SFP Saugo - Thiene, Provincia di Vicenza

Indirizzo: Via dei Quartieri, 2/4, 36016 Thiene VI, Italia.
Sito web: saugo.it.
Specialità: Scuola professionale, Centro di formazione, Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di SFP Saugo

Il SFP Saugo è una scuola professionale, centro di formazione e scuola superiore situata a Thiene, in Via dei Quartieri 2/4.

Questa istituzione offre una varietà di corsi e programmi per gli studenti che desiderano perseguire una formazione professionale o superiore. Tra le specialità del SFP Saugo ci sono la formazione professionale, la formazione per adulti e la scuola superiore, il che significa che gli studenti possono trovare un programma adatto alle loro esigenze e obiettivi di carriera.

L'ubicazione del SFP Saugo è una caratteristica distintiva della scuola. Si trova in una posizione comoda e facilmente accessibile in auto, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, l'edificio è dotato di un ingresso accessibile in sedia a rotelle, il che rende la scuola accessibile a tutti gli studenti.

Il Sito web del SFP Saugo (saugo.it) è una risorsa preziosa per chiunque desideri saperne di più sulla scuola. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti, i costi, i requisiti di ammissione e le procedure di iscrizione. Inoltre, il sito web include una sezione con le opinioni degli studenti e una media delle opinioni di 4.2/5, il che dimostra la qualità dell'istruzione e della formazione offerte dal SFP Saugo.

Se sei alla ricerca di una scuola professionale o superiore che offra una formazione di qualità e una posizione conveniente, il SFP Saugo è una scelta eccellente. Il personale amichevole e competente è pronto ad assisterti in ogni fase del processo di iscrizione e della tua esperienza di apprendimento. Non esitare a contattare il SFP Saugo attraverso il loro sito web per saperne di più e iniziare il tuo percorso di formazione.

Recensioni di SFP Saugo

vitaliy kulyk