Scuola media Rudolf Riedl - Termeno sulla Strada del Vino, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Mindelheim, 12, 39040 Termeno sulla Strada del Vino BZ, Italia.

Specialità: Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola media Rudolf Riedl

La Scuola media Rudolf Riedl è un'importante istituzione educativa situata a Termeno sulla Strada del Vino, in provincia di Bolzano, Italia.

Questa scuola media è facilmente raggiungibile, grazie alla sua posizione strategica in Via Mindelheim, 12. Il suo ingresso è accessibile in sedia a rotelle, offrendo così un'opportunità educativa a tutti.

Il parcheggio è accessibile in sedia a rotelle, garantendo un'agevole accessibilità anche per le persone con mobilità ridotta.

La Scuola media Rudolf Riedl offre una formazione completa e di qualità, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle competenze e delle capacità degli studenti.

Le specialità di questa scuola media comprendono una vasta gamma di materie, garantendo una solida base di conoscenze in varie aree.

Al momento, non ci sono recensioni su Google My Business per questa scuola media. Una volta che saranno disponibili, sarà possibile verificare la media delle opinioni e avere un'idea più precisa della sua qualità.

Se sei alla ricerca di una scuola media che offra un'ottima formazione e che sia facilmente accessibile, la Scuola media Rudolf Riedl è sicuramente una scelta da prendere in considerazione.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web per avere maggiori informazioni e per rimanere aggiornato sulle ultime notizie riguardanti la scuola.

Non esitare a metterti in contatto con Scuola media Rudolf Riedl per qualsiasi informazione aggiuntiva di cui tu abbia bisogno.