Accademia Hair Mastery University - Rionero in Vulture, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Roma, 185, 85028 Rionero in Vulture PZ, Italia.
Sito web: accademiahmu.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Hair Mastery University

L'Accademia Hair Mastery University è una prestigiosa scuola di formazione per adulti situata in Italia, esattamente in Via Roma, 185, 85028 Rionero in Vulture PZ. Questa accademia si distingue per l'elevata qualità dei suoi corsi e per la competenza del suo staff.

L'Accademia Hair Mastery University offre una vasta gamma di corsi di formazione per adulti, che coprono una varietà di argomenti relativi alla cura dei capelli e alla bellezza. I corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di chiunque desideri migliorare le proprie competenze o intraprendere una carriera nel settore della bellezza.

Una delle caratteristiche distintive dell'Accademia Hair Mastery University è la sua ubicazione. Situata in un elegante palazzo in via Roma, la scuola è facilmente raggiungibile e offre un ambiente confortevole e stimolante per l'apprendimento.

Il personale dell'Accademia Hair Mastery University è altamente qualificato e ha una vasta esperienza nella formazione di professionisti del settore della bellezza. I docenti sono a disposizione degli studenti per fornire supporto e guida durante i corsi, e sono sempre disponibili a fornire feedback e consigli.

La pagina web dell'Accademia Hair Mastery University è un'ottima risorsa per chi desidera saperne di più sulla scuola e sui suoi corsi. Il sito web fornisce informazioni dettagliate sui corsi, sul personale e sulle attrezzature didattiche, e offre la possibilità di iscriversi online.

Sul sito web di Google My Business dell'Accademia Hair Mastery University è possibile trovare 3 recensioni che attestano la qualità della formazione offerta dalla scuola. La media delle opinioni è di 5/5, un chiaro segnale dell'elevata soddisfazione dei suoi studenti.

Recensioni di Accademia Hair Mastery University

giovanna andretti

Una vera ACCADEMIA , per chi vuole imparare il metodo PIVOT POINT . Serietà,professionalità e precisione allo stato puro ! Consiglio al 100% quest’accademia per chiunque voglia diventare un parrucchiere di successo ,a chi abbia voglia di imparare davvero l’arte dell’acconciatore e approfondire le proprie conoscenze stilistiche . Un posto unico grazie a chi lo gestisce con impegno, amore e dedizione!
La prima cosa sensata della mia vita da rifare altre mille volte !!!

TIZIANA CIMINO

Non c e scuola migliore dopo averne frequentato tante ma tante questa è l unica dove si trova tutto ciò che ad un professionista necessita
Competenza, formazione , serietà, onesta, programmazione, organizzazione, igiene, motivazione, relazione , confronto, metodo, innovazione, aggiornamento. Dalla sicilia per 2 anni ho frequentato la scuola e lo rifarei ancora. La mia vita professionale è cambiata. Grazie Luciano Minutillo e Patrizia Nardozza.

Alfredo Romanini Esposito