Istituto Professionale Enaip Per L'Industria E L'Artigianato - Transacqua, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Forno, 12, 38054 Transacqua TN, Italia.
Telefono: 0439762057.
Sito web: primiero.enaiptrentino.it.
Specialità: Facoltà di economia.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Professionale Enaip Per L'Industria E L'Artigianato

L'Istituto Professionale Enaip Per L'Industria E L'Artigianato situato a Transacqua, in Via Forno 12, è una scelta eccellente per coloro che desiderano perseguire una formazione professionale di alta qualità.

Questo istituto offre una facoltà di economia che fornisce agli studenti le competenze e le conoscenze necessarie per avere successo nel mondo del lavoro. Gli insegnanti altamente qualificati e l'ambiente di apprendimento stimolante aiutano gli studenti a sviluppare le loro capacità e raggiungere i loro obiettivi di carriera.

Una delle caratteristiche distintive di questo istituto è la sua accessibilità. L'ingresso è facilmente accessibile in sedia a rotelle e sono presenti anche parcheggi dedicati a questa evenienza. Questo rende l'istituto facilmente raggiungibile per chiunque, senza alcuna barriera architettonica.

Il sito web dell'istituto, primiero.enaiptrentino.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi offerti, gli orari di lezione e i contatti di riferimento. Gli studenti interessati possono anche trovare informazioni utili su come iscriversi e le opportunità di stage e lavoro.

L'Istituto Professionale Enaip Per L'Industria E L'Artigianato ha ricevuto un totale di 6 recensioni su Google My Business e ha una media di 5/5 stelle. Questo testimonia l'elevata qualità dell'istituto e la soddisfazione dei suoi studenti.

Recensioni di Istituto Professionale Enaip Per L'Industria E L'Artigianato

Flavio Zortea

Grande centro per formare giovani preparati.

David Randon

Scuola molto bella merita studiare

juto 24

carlo loss