Scuola elementare San Pietro - Valle Aurina, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Fraz. S. Pietro, 60A, 39030 Valle Aurina BZ, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola elementare San Pietro

Scuola elementare San Pietro Fraz. S. Pietro, 60A, 39030 Valle Aurina BZ, Italia

Stai cercando una scuola elementare di qualità per i tuoi figli Vorresti un ambiente accogliente e accessibile, con una buona reputazione e un'ottima posizione geografica Allora la Scuola elementare San Pietro in Valle Aurina (BZ) potrebbe essere la scelta perfetta per te

Questa scuola si trova a Fraz. S. Pietro, 60A, 39030 Valle Aurina BZ, Italia, in una zona tranquilla e facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. La sua posizione permette di godere di un paesaggio mozzafiato e di un ambiente sereno e stimolante per la crescita dei più piccoli.

La Scuola elementare San Pietro offre un'eccellente istruzione e un'ampia gamma di specialità, tra cui italiano, matematica, scienze, storia, geografia, arte e musica. Gli insegnanti sono qualificati e attenti alle esigenze di ogni studente, promuovendo un ambiente di apprendimento positivo e inclusivo.

Al momento non ci sono recensioni su Google My Business per questa scuola, ma siamo sicuri che presto ci saranno opinioni entusiastiche da parte dei genitori e degli studenti. La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma confidiamo che presto salirà

Se sei interessato a saperne di più sulla Scuola elementare San Pietro, ti consigliamo di visitare il loro sito web ufficiale per ulteriori informazioni. Potrai trovare dettagli sui programmi scolastici, gli orari, le politiche scolastiche e come iscrivere i tuoi figli.