Scuola sci Vigo di Fassa - San Giovanni di Fassa, TN

Indirizzo: Piazza J.B. Massar, 1, 38036 San Giovanni di Fassa TN, Italia.
Sito web: scuolascivigo.com.
Specialità: Scuola di sci.
Opinioni: Questa azienda ha 47 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Scuola sci Vigo di Fassa

La Scuola sci Vigo di Fassa è una scuola di sci situata a San Giovanni di Fassa, TN, Italia, con indirizzo: Piazza J.B. Massar, 1, 38036. L'ubicazione è strategica, in quanto si trova nel cuore delle Dolomiti, offrendo agli studenti un panorama mozzafiato e piste da sci adatte a tutti i livelli.

La scuola è facilmente accessibile anche per le persone con disabilità, offrendo un ingresso e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

La Scuola sci Vigo di Fassa offre una vasta gamma di specialità, tra cui sci alpino, snowboard, telemark e freestyle. Gli istruttori qualificati e esperti sono a disposizione per offrire lezioni individuali e di gruppo, per principianti e sciatori esperti.

La scuola si distingue per la sua qualità dell'insegnamento, la sicurezza e il divertimento che offre ai suoi studenti. Gli studenti possono noleggiare l'attrezzatura necessaria direttamente presso la scuola, che offre un servizio di noleggio conveniente e di alta qualità.

La Scuola sci Vigo di Fassa ha ottenuto recensioni positive su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.1/5 basata su 47 recensioni. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la pazienza degli istruttori, nonché la bellezza delle piste e la varietà delle lezioni offerte.

Recensioni di Scuola sci Vigo di Fassa

Massello Orsini

La scuola è ben organizzata, viene incontro, nei limiti, alle esigenze del cliente. Devo fare i miei complimenti alla segreteria e una particolare menzione al maestro emerito Bruno, che in 2 giorni mi ha permesso di scendere su una pista rossa. Sicuro e sereno nell'impartire preziosi consigli, rende anche l'allievo sicuro nei propri mezzi e possibilità. Grazie Bruno!

Roberta Mariano

È il secondo anno che ci affidiamo, io e mio marito, agli istruttori della scuola.
Che dire? Complimenti a questa ottima scuola!!!
La professionalità, la pazienza e la simpatia degli istruttori ti fa sentire a tuo agio, senza pressione o stress! In particolare vorremmo ringraziare l’istruttore Matteo Negri e Riccardo Marcon per averci fatto innamorare sempre di più della Splendida Val di Fassa!!! Grazie!!!

Lorenzo Sieni

Ho fatto una settimana di corso adulti contestualmente ai miei figli di 5 e 8 anni che hanno frequentato il corso Orsetti e Aquilotti.

Tutti i maestri erano preparatissimi ed ognuno di noi ha raggiunto traquardi notevoli, chi ha imparato da zero, chi si è perfezionato.

Molto bella anche la gara e la premiazione si fine corso, per i bambini ma anche una piacevole sopresa per gli adulti.

Grazie a tutti, ci vediamo il prossimo anno!

Enrico Sarri

Complimenti maestri e maestre veramente Bravi, anche la ragazza della segreteria gentile e disponibile.
Voglio ringraziare soprattutto la Maestra Elisabetta che ha insegnato a mia figlia e soprattutto è riuscita a fargli piacere lo sci.
In una settimana è riuscita a scendere la pista da sola.
Inoltre vigo per imparare è perfetto poca gente in pista e ciampedie adatto anche a chi non scia.
Alla prossima

Paolo Sonaglia

Da molti anni affidiamo i nostri figli ai maestri di Vigo. Penso che Vigo di Fassa e il Ciampedie siano il luogo ideale per fare scoprire lo sci ai bambini. Kinder Park e location ideale per una vacanza in tranquillità

Lorenzo Perini

Scuola di Sci organizzata perfettamente, maestri bravissimi e preparati anche umanamente nell’accogliere i bambini. Abbiamo avuto esperienza eccezionale con la maestra Elisabetta per Giovanni 3 anni e con il maestro Roberto per Maria Livia 7 anni. Una settimana di impegno e allegria, davvero tanta soddisfazione nella gara finale.
La bellezza e la predisposizione del Ciampedie aiutano la scuola ma rispetto ad altri posti e scuole davvero meritate cinque stelle!! A presto!

Michaela Benassi

Ottima scuola! Il maestro Roberto veramente bravissimo e gentile con i bambini! Oggi premiazione con Alberto Tomba! Top

Stefania Ciaschi

Prima di avventurarmi dal Lazio al Trentino ho fatto numerose telefonate alla Scuola di sci di Vigo precisando che mia figlia, è agonista e se ci fossero corsi -se non al suo livello (che comunque non è quello di Sofia Goggia)- non da principianti.
Mi hanno risposto con convinzione che la soluzione ideale sarebbe stata quella del corso junior elite dove avrebbe appreso “nel dettaglio varie tecniche dello sci” e sarebbe andata alla scoperta della Val di Fassa.
Esaminata sul sito la proposta, in effetti, quella era.
Di fatto sono stati 5 giorni di nulla durante i quali mia figlia (che anziché valutare prima si sono palleggiati i maestri) non ha ricevuto alcun tipo di insegnamento e neppure è stata portata alla scoperta della Val di Fassa: il gruppo non si è mai mosso dal Carezza.
Pausa pranzo anche di un’ora e mezza, inizio del “corso” sempre in ritardo ma, in compenso, concluso sempre con un po’ di anticipo.
Ribadisco quanto già detto ad un maestro del luogo caro amico, viva l’entusiasmo dei maestri abruzzesi che hanno un territorio difficile, ma forse per questo compensano con tanto più impegno con chi porta loro non pochi soldi.
Taccio sul fatto che il 27 la scuola ha direttamente staccato i telefoni del troppo impegno delle segretarie ho ricevuto prova tangibile quando le ho trovate fuori dalla porta intente a chiacchierare. Sconsiglio