Scuola elementare di Villabassa - Villabassa, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Von Kurz, 2, 39039 Villabassa BZ, Italia.
Sito web: ssp-toblach.info.
Specialità: Scuola elementare, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola elementare di Villabassa

La Scuola elementare di Villabassa si trova a Via Von Kurz, 2, 39039 Villabassa BZ, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0474745063. Questa scuola elementare è una scuola pubblica che offre un'educazione di qualità per i bambini del villaggio e dei dintorni.

Una delle caratteristiche distintive di questa scuola è l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e il parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo rende la scuola facilmente accessibile a tutti, il che è un grande vantaggio per le famiglie con bambini che hanno bisogno di accessibilità.

La Scuola elementare di Villabassa offre una ampia gamma di attività extracurriculari per i suoi studenti, tra cui sport, arte e musica. Questo offre agli studenti l'opportunità di esplorare i propri interessi e talenti oltre alle materie accademiche.

La scuola ha una forte enfasi sull'apprendimento basato sulla scoperta, il che significa che gli studenti sono incoraggiati a imparare attraverso l'esperienza pratica e l'esplorazione. Questo metodo di insegnamento è noto per essere molto efficace nel mantenere l'interesse degli studenti e nel promuovere un apprendimento duraturo.

La Scuola elementare di Villabassa ha una comunità accogliente e solidale, con insegnanti e personale dedicati a fornire un ambiente di apprendimento positivo e stimolante per tutti gli studenti.

Sfortunatamente, non ci sono ancora recensioni su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, siamo sicuri che una volta che avrai l'opportunità di conoscere la Scuola elementare di Villabassa, sarai molto soddisfatto del livello di istruzione e delle opportunità che offrono ai loro studenti.