On Zon Su School Verona - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Corte Convento, 28, 37132 Verona VR, Italia.
Sito web: riflessologiaplantare.org.
Specialità: Scuola professionale, Esperto di riflessologia.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada a pagamento, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di On Zon Su School Verona

On Zon Su School Verona è una rinomata scuola professionale specializzata nell'insegnamento della riflessologia, situata a Verona, Italia. La scuola si trova all'indirizzo Corte Convento, 28, 37132 Verona VR, con un numero di telefono di 3921503909.

La scuola offre corsi di riflessologia plantare sia in presenza che online, garantendo flessibilità e accessibilità a tutti gli studenti interessati. Tra le sue specialità, si possono trovare esperti di riflessologia pronti a condividere le proprie conoscenze e competenze con passione e dedizione.

On Zon Su School Verona fornisce servizi in loco e si impegna per garantire un'esperienza comoda e accessibile a tutti. Inoltre, offre parcheggio gratuito e parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare gli spostamenti dei visitatori.

La scuola ha ricevuto ben 25 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5, confermando così la qualità e l'apprezzamento dei suoi servizi da parte della clientela.

Per chiunque sia interessato a imparare la riflessologia o approfondire le proprie conoscenze in questo settore, On Zon Su School Verona rappresenta una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il sito web riflessologiaplantare.org per ulteriori informazioni e per prenotare un appuntamento o iscriversi ai corsi offerti.

Non perdere l'opportunità di formarti con professionisti qualificati e appassionati nel campo della riflessologia presso On Zon Su School Verona. Contatta la scuola oggi stesso e inizia il tuo percorso di apprendimento

Recensioni di On Zon Su School Verona

Sara Danieli

Corso estremamente interessante, ben strutturato sia sulla parte pratica che teorica. Gli insegnanti sono molto preparati, pazienti e trasmettono la loro passione agli allievi. Esperienza che consiglio anche per la propria crescita personale.

Valentina Lucchini

Ho frequentato il primo anno. Sono entusiasta dei contenuti e molto soddisfatta dell'organizzazione. Ottimi insegnanti.
Unica piccola pecca, a mio avviso, riguarda l'invio delle dispense che avviene ad argomento trattato. Personalmente avrei preferito esserne già in possesso nel momento della spiegazione.
Per il testo attendo con impazienza il secondo anno.
Valentina

Barbara Battocletti

Posso dire che non è una semplice scuola ma è un percorso di vita.
Per me è stato trasformazione e sono davvero grata di aver conosciuto dei maestri straordinari.
Grazie grazie grazie

donata fedrighini

Ho seguito il corso triennale di Riflessologia On Zon Su School, la preparazione del docente è superlativa, sia nella teoria che nella pratica. Inoltre se hai qualche dubbio anche finito il corso, è sempre disponibile a darti consigli. Ottima scuola e consigliatissima!!

Mirco Grigolato

Questa non è una semplice scuola che fornisce uno dei tanti corsi, è una seconda casa dove si ritorna alle origini, dove si riscopre l'uomo come essere vivente parte integrante della natura che ci circonda. Questa esperienza è illuminante, fonte di energia, di luce, di vita e di ritrovata serenità. Per me è stata una scoperta che mi ha cambiato, il mio desiderio è continuare a percorrere questa strada sulla quale i miei "piedi" non sono mai stati meglio. Ringrazio chi ci ha guidati fino ad ora e fino a qui.

Giuseppe Violi

Praticavo la riflessologia “classica”, ma la scuola di On Zon Su mi ha aperto un modo completamente nuovo di lavorare. Da quando ho messo in pratica le tecniche, dopo ogni lezione, i miei clienti hanno apprezzato il nuovo stile e l'effetto positivo sulla loro salute.
Mi è piaciuto il tempo dato per esercitarci, e la disponibilità ad avere ulteriori dimostrazioni.
Questo ha aumentato la fiducia a seguire il mio istinto durante il trattamento di On Zon Su.
Quando ho iniziato pensavo che non avrei avuto le capacità di conservare tutte le informazioni del M° Andrea e M° Ming, la loro grande conoscenza ed esperienza ha reso il corso
professionalmente, interessante e coinvolgente.

Giuseppe V.

MONICA BAZZOLI

Esperienza unica, ottimi insegnanti, un percorso profondamente rigenerante per mente e corpo.

marco nicoletti

Un’esperienza importante che mi ha arricchito a livello personale e spero mi aiuti ad aprire nuove strade nella mia vita. Sentire di fare qualcosa che da soddisfazione facendo anche del bene agli altri è un obbiettivo che cerco di coltivare.