Istituto Comprensivo “G.Civinini - Albinia, Provincia di Grosseto

Indirizzo: Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 7, 58010 Albinia GR, Italia.
Sito web: icalbinia.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Istituto Comprensivo “G.Civinini

L'Istituto Comprensivo “G.Civinini è una scuola situata a Albinia, in Piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, 7, 58010 GR, Italia. Questo istituto si distingue per la sua accessibilità alle persone con mobilità ridotta, offrendo un ingresso e un parcheggio adatti a sedie a rotelle.

In termini di specialità, l'Istituto Comprensivo “G.Civinini” è una scuola che offre un'istruzione completa e di qualità. Puoi trovare maggiori dettagli sulle loro offerte formative visitando il loro sito web all'indirizzo icalbinia.edu.it.

L'opinione generale su questa istituzione è positiva, con una media di 4.1/5 basata su 14 recensioni su Google My Business. Questo dato riflette la qualità dell'istruzione e dell'ambiente educativo offerto da questa scuola.

Per quanto riguarda il contatto, è possibile raggiungere l'Istituto Comprensivo “G.Civinini” chiamando il numero di telefono 0564870157. Tuttavia, ti consigliamo di visitare il loro sito web per avere informazioni più dettagliate e complete. In questo modo, potrai anche avere un'idea più chiara della loro missione, visione e valori, nonché dei loro programmi e iniziative.

Recensioni di Istituto Comprensivo “G.Civinini

manola angeloni

Scuola media, ambiente silenzioso pulito profumato. Personale accogliente e rispetto,insegnanti preparati disponibili ad ogni confronto.

Patrizia Fanciulli (Patty)

Accogliente.spazioso e luminoso. Fanno corsi di aggiornamento molto interessanti e all avanguardia.

Manuel Gabrielli Official

Scuola migliore del mondo è gestita molto bene

Gianluca Burioni

Ottima scuola