Scuola primaria "Lombardo Radice" - Sommatino, Libero consorzio comunale di Caltanissetta

Indirizzo: Viale Giuseppe Garibaldi, 50, 93019 Sommatino CL, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola primaria "Lombardo Radice"

La scuola primaria Lombardo Radice, situata all'Indirizzo: Viale Giuseppe Garibaldi, 50, 93019 Sommatino CL, Italia, è una scuola pubblica che offre un'istruzione di qualità per i bambini della zona. Il telefono per contattare la scuola è il 0922871147.

Questa scuola è nota per le sue specialità nell'educazione dei bambini in età scolare. Offre un ambiente di apprendimento stimolante e incoraggia i bambini a sviluppare le loro capacità cognitive, sociali ed emotive. La scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

La scuola Lombardo Radice non ha ancora recensioni su Google My Business, quindi non possiamo fornire una media delle opinioni in questo momento. Tuttavia, siamo fiduciosi che offra un'esperienza educativa di alta qualità per i suoi studenti.

Informazioni aggiuntive su questa scuola possono essere trovate sul loro sito web ufficiale. Se sei interessato a iscrivere tuo figlio a questa scuola, ti consigliamo di visitare il sito web per ulteriori informazioni sulla loro missione, programmi e politiche.