Istituto Omnicomprensivo "Don Bosco - E. Majorana" - Troina, Libero consorzio comunale di Enna

Indirizzo: Via Raffaello Sanzio, 21, 94018 Troina EN, Italia.
Sito web: icdonboscotroina.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Omnicomprensivo "Don Bosco - E. Majorana"

Il Istituto Omnicomprensivo Don Bosco - E. Majorana è una scuola pubblica situata a Troina, Italia, con l'indirizzo Via Raffaello Sanzio, 21. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile con una sedia a rotelle, con un comodo parcheggio accessibile anche a persone con mobilità ridotta.

Il contatto telefonico per ottenere maggiori informazioni è il seguente: 0935657806. Il sito web ufficiale, dove è possibile trovare dettagli su orari, corsi e procedure di iscrizione, è icdonboscotroina.edu.it.

L'Istituto Omnicomprensivo Don Bosco - E. Majorana offre una vasta gamma di specializzazioni, tra cui:
- Scuola primaria
- Scuola secondaria di primo grado
- Liceo scientifico
- Istituto tecnico

Questa scuola ha ricevuto recensioni molto positive, con una media di 5/5 su Google My Business, basata su un totale di 5 recensioni. Gli studenti e i genitori lodano l'impegno del personale docente e la qualità dell'insegnamento.

In qualità di assistente, consiglio vivamente di visitare il sito web ufficiale per avere un'idea più chiara delle caratteristiche e dei vantaggi dell'Istituto Omnicomprensivo Don Bosco - E. Majorana. Se sei alla ricerca di un'istituzione educativa che offra un'ottima gamma di specializzazioni e un ambiente accogliente e inclusivo, non esitare a metterti in contatto con loro. Sarai sicuramente soddisfatto del servizio offerto e del percorso formativo che ti attende presso questa scuola.

Per maggiori informazioni, visita il sito web icdonboscotroina.edu.it o chiama il numero 0935657806.

Recensioni di Istituto Omnicomprensivo "Don Bosco - E. Majorana"

Nimeni De Nicaieri

Nuova...bella...una cosa buona per bimbi di Troina!

Francesca olmo

Ciao Francesca