Accademia Musicale Valdericina - Valderice, Libero consorzio comunale di Trapani

Indirizzo: Via Motisi, 4, 91019 Valderice TP, Italia.

Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Assistenza in altre lingue, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia Musicale Valdericina

La Accademia Musicale Valdericina è una scuola di musica situata a Valderice, TP, Italia, con l'indirizzo di Via Motisi, 4. Il contatto telefonico è il seguente: 3661116443.

Questa scuola offre una varietà di specialità musicali per gli studenti di tutte le età e abilità. Il personale è cordiale e competente, offrendo un'esperienza di apprendimento positiva e stimolante. Ci sono anche servizi in loco, come bagni accessibili in sedia a rotelle e parcheggi, che rendono la scuola accessibile a tutti.

La scuola richiede un appuntamento, il che significa che gli studenti possono ricevere un'attenzione personalizzata e un'istruzione mirata. Inoltre, la scuola è adatta ai bambini, offrendo un ambiente sicuro e stimolante per i giovani musicisti.

L'Accademia Musicale Valdericina ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte degli studenti e dei genitori, con una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business. Ci sono attualmente 10 recensioni disponibili per la consultazione.

Se stai cercando una scuola di musica di alta qualità nella zona di Valderice, non cercare oltre l'Accademia Musicale Valdericina. Il personale cordiale e competente, insieme alla varietà di specialità musicali offerte, fanno di questa scuola una scelta eccellente per chiunque desideri imparare o perfezionare la propria abilità musicale.

Si consiglia di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e per contattare il personale per fissare un appuntamento.

Recensioni di Accademia Musicale Valdericina

Andrea Peraino

Frequento questa Accademia da un anno e mio figlio da due anni . Io sono appassionato di canto da molto tempo ma non avevo mai avuto l’occasione di approfondire con la scuola . Vedendo l’anno scorso mio figlio entusiasta di questa scuola ho deciso anch’io di scrivermi e debbo dire che è stata una scelta azzeccata . L’accademia musicale valdericina e una scuola aperta a tutti , con professori di alto livello , chi la gestisce sono persone professionali e molto gentili e simpatici . Io e mio figlio quest’anno abbiamo superato gli esami di canto egregiamente seguiti dal nostro maestro che con la sua professionalità ci ha portati a livelli alti . Se avete voglia di imparare a suonare qualche strumento o cantare scrivetevi non ve ne pentirete . E viva la musica ?

Nuvola Pellegrino

È da meno di un anno che frequento l'accademia, suono la batteria uno strumento che sognavo di suonare già da tempo. Il mio maestro è molto preparato, paziente e sempre disponibile nelle varie situazioni come del resto tutti gli altri insegnati. Ringrazio il titolare e la moglie per la loro grande disponibilità, per la loro dedizione e passione a questa scuola. Sono contenta di parteciparvi non solo
perché imparo lo strumento che mi piace ma anche perché ci si sente come in una famiglia. Io consiglio a tutti di inscrivervi
da Victoria ?❤️

Floriana Savalli

Mi sono iscritta all'accademia musicale valdericina circa un annetto fa e mi sono trovata subito benissimo.
Gli insegnanti sono persone strepitose e con loro ho fatto dei miglioramenti sia in ambito musicale che come persona.
La musica è sempre stata la mia passione e quest'ultima, grazie a tutto questo, sta crescendo ancora di più.
Ringrazio infinitamente l'accademia per le esperienze vissute, per i progressi che ho fatto e per tutte le cose che ho imparato.
Grazie a tutti.

Giusi Adamo

E' stato sempre un mio sogno studiare musica e in particolare pianoforte. Circa due anni fa ho letto a facebook che nel mio paese a Valderice era nata questa accademia. Ho cliccato e mi sono iscritta. Sono stata accolta benissimo e ho potuto cosi realizzare il mko sogno. Ho conosciuto la mia insegnante e abbiamo dato il via a questa esperienza. Detto questo e' importante comunicarvi che ho iniziato questo percorso dopo i 50 anni. Bene, penso di aver detto tutto. Iscrivetevi. La musica e' ossigeno

Giada Ravazza

Sono da pochi mesi in questa accademia e mi hanno trasmesso l'amore e l'entusiasmo per la musica.mi hanno preparato per l'accesso al conservatorio di trapani. Professori preparati e molto pazienti. Consiglio a tutti questa accademia per la loro professionalità e serietà.

Domenico Garofalini

Faccio parte di questa accademia da Quando si è aperta da 2 anni,sono un appassionato di canto all'inizio ero un po stonato e cantavo Male,e grazie alla bravura del mio insegnante ché mi ha insegnato ad usare il diaframma e la respirazione sono molto migliorato..la scuola e gestita da persone cordiali e gentile.

Antonino Iovino

Canto - AMV è come una famiglia, direzione e docenti sono molto disponibili e allegri nello stesso tempo seri e preparati.

Giuseppa Mangiapane

Meravigliosa esperienza, tutti molto bravi e disponibili ?ma vi assicuro chi nostri insegnanti sono sono il top,,,, al punto di sembrare una grande famiglia x questo dico grazie grazie grazie ?