Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Bolzano - Bolzano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Roma, 82, 39100 Bolzano BZ, Italia.
Sito web: evolutionacademy.eu.
Specialità: Scuola di massaggio.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Professionale Massaggio - Evolution Academy - Bolzano

Siete alla ricerca di una scuola professionale di massaggio di alta qualità L'Evolution Academy con sede a Bolzano potrebbe essere la scelta giusta per voi

Questa scuola, situata in Via Roma, 82, offre una formazione completa e specializzata in massaggio. Con una lunga esperienza nel settore, l'Evolution Academy è riconosciuta come una delle migliori scuole di massaggio in Italia.

La sede di Bolzano è facilmente accessibile, con un ingresso, un bagno e parcheggi adatti per sedie a rotelle. Questo rende la scuola accessibile a tutti, indipendentemente dalle proprie esigenze.

L'Evolution Academy offre una vasta gamma di corsi di massaggio, che comprendono sia teoria che pratica. Gli studenti saranno seguiti da insegnanti qualificati e esperti, che forniranno una formazione completa e approfondita.

Una delle caratteristiche uniche della scuola è l'attenzione alla sostenibilità. L'Evolution Academy utilizza prodotti ecologici e sostenibili, e promuove pratiche rispettose dell'ambiente.

Se state cercando una scuola di massaggio professionale e di alta qualità, l'Evolution Academy di Bolzano è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Non esitate a visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui corsi offerti e su come iscrivervi.

Actualmente, Evolution Academy non tiene recensioni su Google My Business, ma siamo sicuri che offriranno un'esperienza di formazione eccellente. Non esitate a contattarli per ulteriori informazioni e per prenotare una visita alla scuola.

La media delle opinioni è di 0/5, ma siamo sicuri che con la loro formazione di alta qualità e la loro attenzione alla sostenibilità, saranno in grado di fornire un'esperienza di apprendimento eccellente ai loro studenti.