Scuola di Estetica NE Beauty - Bolzano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Luigi Negrelli, 4, 39100 Bolzano BZ, Italia.
Sito web: nebeauty.it.
Specialità: Scuola di specializzazione.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola di Estetica NE Beauty

Benvenuto Oggi ti parleremo della Scuola di Estetica NE Beauty, un'eccellente scuola di specializzazione che si trova a Bolzano, Italia.

La Scuola di Estetica NE Beauty è situata in Via Luigi Negrelli, 4, 39100 Bolzano BZ, Italia. Questa scuola si distingue per la sua eccellente posizione, che la rende facilmente raggiungibile per chiunque voglia frequentarla. Il suo indirizzo è facilmente accessibile tramite i mezzi pubblici e offre anche la possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.

La scuola offre una vasta gamma di specializzazioni, tra cui trucco permanente, extension ciglia, estetista, massaggiatrice e molto altro ancora. Questa varietà di offerte rende la Scuola di Estetica NE Beauty una scelta ideale per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel campo della bellezza e del benessere.

Il telefono di contatto per la Scuola di Estetica NE Beauty è il seguente: 0471066097. Il loro sito web è nebeauty.it. Ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per scoprire di più sulle loro offerte e sui corsi disponibili.

La Scuola di Estetica NE Beauty ha una media di opinioni di 0/5, basata su 0 recensioni su Google My Business. Anche se non ci sono molte recensioni al momento, questo non dovrebbe scoraggiarti dal considerare la scuola. La scuola ha una solida reputazione e una forte presenza nella comunità di Bolzano.