Scuola Italiana Sci & Snowboard Kristal Andalo Paganella - Andalo, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Perli, 4/c, 38010 Andalo TN, Italia.
Sito web: kristalski.com.
Specialità: Scuola di sci, Sport di avventura, Programma di attività fisica, Hotel Resort.
Opinioni: Questa azienda ha 49 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Scuola Italiana Sci & Snowboard Kristal Andalo Paganella

Stai cercando una scuola di sci e snowboard di alta qualità in Italia Allora la Scuola Italiana Sci & Snowboard Kristal Andalo Paganella potrebbe essere la scelta perfetta per te Situata in Via Perli, 4/c, 38010 Andalo TN, Italia, questa scuola offre un'esperienza di apprendimento unica per principianti ed esperti di sci e snowboard.

Con un team di istruttori qualificati e professionali, la Scuola Italiana Sci & Snowboard Kristal Andalo Paganella offre una vasta gamma di corsi e programmi personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni studente. Che tu stia cercando una lezione individuale o un corso di gruppo, la scuola offre un'atmosfera di apprendimento divertente ed emozionante.

Ma c'è di più Oltre alle lezioni di sci e snowboard, la Scuola Italiana Sci & Snowboard Kristal Andalo Paganella offre anche una serie di attività avventurose e programmi di fitness per mantenerti attivo e divertirti durante la tua vacanza sulla neve. Con una vasta gamma di opzioni per tutte le età e livelli di abilità, questa scuola è il luogo perfetto per una vacanza sulla neve indimenticabile.

La scuola è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati per garantire la massima accessibilità a tutti i visitatori. Inoltre, la Scuola Italiana Sci & Snowboard Kristal Andalo Paganella è situata in un resort hotel, offrendo una comoda sistemazione per gli studenti che desiderano soggiornare nelle vicinanze.

Con un totale di 49 recensioni su Google My Business e una media di 4.6/5 stelle, la Scuola Italiana Sci & Snowboard Kristal Andalo Paganella è altamente raccomandata dai suoi clienti precedenti. Gli studenti apprezzano l'atmosfera amichevole e accogliente, l'elevata qualità delle lezioni e l'attenzione personale dei maestri.

Recensioni di Scuola Italiana Sci & Snowboard Kristal Andalo Paganella

Vale C

Ottima organizzazione, maestri preparati e molto empatici sia con i bambini che con gli adulti.
Sono pienamente soddisfatta di questa esperienza del tutto positiva.
Mia figlia ha legato molto con il maestro Alain e con i compagni di corso, ha imparato le basi dello sci divertendosi e trascorrendo delle splendide mattinate.
Grazie di cuore a tutti in particolare al bravissimo maestro Alain ☺️?

Claudia Butler

Alla Kristal ci sono maestri preparati per adulti alle prime armi, per quelli che vogliono migliorare e per i più piccoli. Ma sopratutto hanno maestri specializzati in bambini con varie tipologie di disabilità. Il maestro Phil è stato in grado d’insegnare a sciare a mio figlio autistico di 8 anni. Dire che ha fatto un miracolo è riduttivo perché ora posso portarlo con me sulle piste sapendo che mi segue ed è in grado di sciare in totale sicurezza per se e per gli altri. Non sa andare in bici con due ruote e non sa ancora nuotare bene ma posso dire che sa sciare.

Serena Giordani

La nostra permanenza ad Andalo sta per concludersi. Un ringraziamento speciale ai Maestri Alessandro e Mattia per il lavoro fatto con me e mia figlia Agnese nei nostri rispettivi gruppi collettivi da principianti. Eccellenti è poco. Grazie! Ci avete fatto appassionare! Speriamo di tornare il prossimo anno!

Alessia Nulli

Le ragazze della segreteria sono molto disponibili e molto gentili! Il maestro Mattia è una persona speciale! Come primo corso di sci per mia figlia non potevo chiedere di meglio! Mi affiderò di certo a loro per gli anni a venire!

Francesco Mellace

Esperienza molto positiva. Gentili e disponibili. Elevato standard dei maestri. Abbiamo avuto la fortuna di essere seguiti da Orazio: maestro con esperienza pluridecennale, caratterizzato da una signorilità e una pazienza davvero senza precedenti.

Anita Metalla

Ho preso delle lezioni private di sci in questa scuola, il mio maestro Daniele oltre ad essere molto gentile e professionale con molta pazienza e bravura mi ha insegnato a sciare perciò grazie sei stato fantastico.

silvia paviglianiti

Ho fatto lezione con Agata e Phil, entrambi davvero molto professionali, competenti, pazienti e affabili! Grazie! Ottima esperienza!

Arianna Brambilla

È il secondo anno che per le mie figlie scegliamo la scuola Kristal di Andalo. Organizzazione sempre impeccabile, maestri molto esperti, ci si sente in buone mani. Il corso lepri prevede 18 ore settimanali (inclusa la gara, una bellissima esperienza) e gruppi con circa sette bambini. Mia figlia più grande (prima media) è stata entusiasta del suo corso con il maestro Gianni, si è sentita ben supportata tecnicamente nel passaggio verso "scii paralleli", oggi a chiusura della settimana si sono anche fermati per una cioccolata tutti insieme. La sorella (terza elementare) nel corso del maestro Luigi ha imparato moltissimo, ero titubante sul livello troppo avanzato invece è andata alla grande, hanno esplorato tutte le piste del comprensorio con tanto di passeggiate nel bosco e fuori pista. Sicuramente il prossimo anno torneremo.