Autentika - Beauty & More - Bolzano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: al momento chiuso per maternità fino a Settembre, Via Claudia Augusta, 81, 39100 Bolzano BZ, Italia.

Sito web: armocromiabolzano.it.
Specialità: Consulente d'immagine, Centro estetico, Scuola per estetiste, Truccatore.

Opinioni: Questa azienda ha 58 recensioni su Google My Business.

Posizione di Autentika - Beauty & More

Autentika - Beauty & More al momento chiuso per maternità fino a Settembre, Via Claudia Augusta, 81, 39100 Bolzano BZ, Italia

Benvenuti a Autentika - Beauty & More, un centro di bellezza situato in Via Claudia Augusta, 81, 39100 Bolzano BZ, Italia. Al momento, la sede è chiusa per maternità fino a Settembre.

Questa azienda eccelle in diversi ambiti, offrendo servizi come consulente d'immagine, centro estetico, scuola per estetiste, e truccatore. Con una vasta gamma di competenze, Autentika - Beauty & More è in grado di soddisfare una vasta gamma di clienti e le loro esigenze personali.

Il sito web ufficiale di Autentika - Beauty & More è armocromiabolzano.it. Qui, potrete trovare informazioni dettagliate sui servizi offerti, orari di apertura, contatti e altro ancora. Il sito web è facile da navigare e fornisce una panoramica completa dell'azienda e delle sue offerte.

La posizione di Autentika - Beauty & More è strategica, situata in una zona facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con una buona disponibilità di parcheggi nelle vicinanze. Questo rende il centro di bellezza facilmente accessibile a chiunque desideri usufruire dei suoi servizi.

L'azienda ha ottenuto un'eccellente reputazione online, con una media delle opinioni di 5/5 su un totale di 58 recensioni su Google My Business. Ciò dimostra la qualità e l'affidabilità dei servizi offerti da Autentika - Beauty & More.

Recensioni di Autentika - Beauty & More

Laura Bardelli

Non vedevo l'ora di fare la mia seduta di armocromia (basic) con i drappi per togliermi ogni dubbio e speculazioni infondate da occhi inesperti.
È stata un´esperienza bellissima perché Sara è molto professionale, aperta e simpatica e si coglie la passione che ha per il suo lavoro e per aiutarti nel trovare i colori che sono in armonia con i tuoi valori cromatici proprio per valorizzarti. La sessione è volata ed oltre a essere stata molto divertente, è stata anche molto istruttiva. La consiglio veramente di cuore!
Grazie mille Sara per la sessione e anche per tutto il report molto dettagliato.

Heidi Simion

Ho avuto la fortuna di ricevere in regalo una consulenza di Sara sul colore. È stata un'esperienza molto bella, che mi ha ulteriormente incuriosito sul magico mondo dell'armocromia. Sara è stata molto gentile e professionale, mi ha guidata e mi ha spiegato ogni cosa con chiarezza. Subito dopo la seduta ho ricevuto tutto il materiale con la dispensa che potrò usare per creare i mie outfit. Sono molto soddisfatta del risultato e mi affiderò sicuramente a lei in futuro per altri consigli e servizi! Consigliatissima!

Susanna Comper

Ho avuto un'esperienza eccezionale durante la seduta di armocromia con Sara. Lei è stata estremamente gentile e professionale, creando un ambiente accogliente che mi ha fatto sentire a mio agio. La sua competenza nell'individuare i colori che meglio si adattano a me è stata impressionante, rendendo la sessione informativa e divertente. Consiglio vivamente questa esperienza per chiunque voglia scoprire i colori che valorizzano al meglio la propria immagine.
Grazie Sara,
A presto.

Ilaria Carti

Esperienza molto bella e interessante! Sara è gentilissima e ti fa sentire subito a tuo agio! E' molto professionale e disponibile! Sono rimasta piacevolmente sorpresa del risultato!
Super consigliato! Ottima idea regalo 🙂

Serena Sartori

Mi è stato regalato un buono per una consulenza standard del colore per il mio compleanno, sono andata curiosa di provare questa esperienza. Non posso che dirmi soddisfatta della consulenza, Sara è stata molto gentile e chiara nelle spiegazioni, si vede che lo fa con passione e ci tiene all'opinione del cliente. Ora sono più consapevole dell' importanza di ciò che indosso e sono curiosa di provare colori che prima volutamente non prendevo in considerazione. Lo consiglio per aprire la mente a nuove possibilità e aumentare la consapevolezza su cosa si indossa.

Silvia Modena

Esperienza fantastica! Sara mi ha aperto al mondo dei colori, io che nell’armadio ho nero nero e ancora nero. Dopo un inizio settimana pesante, passare un paio d’ore con lei mi ha ricaricata! Ci ha fatta sentire a nostro agio, davvero una consulenza piacevole e preziosa!!

Sara Martinelli

Sara è veramente molto gentile e sa farti sentire subito a tuo agio. La consulenza di armocromia è stata per me molto utile e sicuramente seguirò Sara per altri consigli.

Sara Lauriti

Ho regalato alla mia mamma una consulenza presso lo studio di Sara, bellissima esperienza! Sara è gentile, dolce ed accogliente, ti fa sentire a tuo agio, accompagnandoti in questa esperienza attraverso il mondo dei colori! Consiglio di provare!