centro scolastico rango - Bleggio Superiore, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Località Rango, 38071 Bleggio Superiore TN, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di centro scolastico rango

centro scolastico rango Località Rango, 38071 Bleggio Superiore TN, Italia

Il Centro Scolastico Rango è una scuola situata a Località Rango, 38071 Bleggio Superiore TN, Italia. Questa scuola si distingue per la sua specialità nell'offrire una educazione di qualità. L'edificio è accessibile in sedia a rotelle, con un facile accesso al parcheggio.

La scuola è facile da raggiungere, con diverse opzioni di trasporto disponibili nelle vicinanze. Gli studenti possono usufruire dei servizi di trasporto pubblico o di altri mezzi di trasporto per raggiungere la scuola in modo sicuro e tempestivo.

Il Centro Scolastico Rango è una scuola che si impegna a fornire un'istruzione di alto livello per gli studenti di tutte le età. Offrono una gamma di programmi e servizi per soddisfare le esigenze degli studenti, tra cui programmi accademici, attività extracurriculari e servizi di supporto.

La scuola ha un sito web ufficiale dove è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi offerti, i requisiti di ammissione, i costi e altro ancora. Il sito web è anche un ottimo modo per tenersi aggiornati sulle ultime notizie e gli eventi della scuola.

Sul sito web della scuola è anche possibile trovare informazioni su come iscriversi e sui requisiti per l'ammissione. I genitori e gli studenti possono anche contattare la scuola direttamente tramite il sito web per porre qualsiasi domanda o richiedere informazioni aggiuntive.

La scuola ha anche una pagina Google My Business con una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione. Questo è un ottimo modo per vedere cosa pensano gli altri della scuola e per avere un'idea di ciò che puoi aspettarti dall'esperienza educativa del Centro Scolastico Rango.

Recensioni di centro scolastico rango

centro scolastico rango - Bleggio Superiore, Provincia autonoma di Trento
Raffaele De Meo