Istituto di Formazione Professionale "Sandro Pertini" - Sezione Legno - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Asiago, 14, 38123 Trento TN, Italia.
Telefono: 0461933147.
Sito web: ifpsandropertinitrento.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto di Formazione Professionale "Sandro Pertini" - Sezione Legno

L'Istituto di Formazione Professionale Sandro Pertini - Sezione Legno è una scuola professionale e scuola situata a Trento, Italia, con l'indirizzo: Via Asiago, 14, 38123 Trento TN. Il contatto telefonico è 0461933147. Il sito web ufficiale è ifpsandropertinitrento.it.

Questa istituzione offre una varietà di specialità, tra cui la lavorazione del legno. La scuola è nota per i suoi servizi in loco, i corsi online e la facilità di accesso per le persone in sedia a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

Il Sandro Pertini è altamente valutato dai suoi studenti e ha una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, con solo 2 recensioni pubblicate. Questo indica un'elevata soddisfazione per la qualità dell'istruzione e dei servizi forniti.

Recensioni di Istituto di Formazione Professionale "Sandro Pertini" - Sezione Legno

Istituto di Formazione Professionale
Mirko Gugole