Opera Armida Barelli - Rovereto, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Setaioli, 5, 38068 Rovereto TN, Italia.
Sito web: operaarmidabarelli.org.
Specialità: Scuola, Centro di formazione.
Opinioni: Questa azienda ha 16 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

Posizione di Opera Armida Barelli

L'Opera Armida Barelli è una scuola e centro di formazione situata a Rovereto, TN, Italia, con l'indirizzo Via Setaioli, 5, 38068. Questa istituzione è facilmente accessibile alle persone su sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

La scuola è specializzata nell'offrire formazione di alta qualità in diverse aree. Gli studenti e i visitatori possono usufruire di un ambiente educativo stimolante e moderno, dotato di strutture e strumenti didattici all'avanguardia. L'Opera Armida Barelli è nota per il suo personale qualificato e dedicato, che lavora instancabilmente per garantire che gli studenti raggiungano il loro pieno potenziale.

La scuola offre una vasta gamma di corsi e programmi formativi, progettati per soddisfare le esigenze e gli interessi di un'ampia gamma di studenti. Che siate interessati a perfezionare le vostre competenze esistenti o a intraprendere una carriera completamente nuova, l'Opera Armida Barelli ha qualcosa da offrire per tutti.

La scuola ha ricevuto recensioni entusiastiche da parte degli studenti e dei visitatori passati. Su Google My Business, l'Opera Armida Barelli ha un totale di 16 recensioni, con una media delle opinioni di 4.1/5. Questi numeri parlano da soli e sono un chiaro segno della qualità dell'istruzione e della formazione fornite dalla scuola.

Se state cercando una scuola e un centro di formazione affidabili e dedicati a Rovereto, l'Opera Armida Barelli è una scelta eccellente. Con la sua posizione conveniente, le strutture accessibili, il personale qualificato e le ampie opportunità di apprendimento, questa scuola ha tutto ciò che serve per offrire un'esperienza educativa di alta qualità.

Non esitate a visitare il sito web ufficiale della scuola per saperne di più sui corsi e i programmi offerti, nonché su altre informazioni importanti. Il sito web è il seguente: operaarmidabarelli.org. Qui potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno per prendere una decisione informata e avviare il vostro viaggio di apprendimento con l'Opera Armida Barelli.

Recensioni di Opera Armida Barelli

Lucia Rossi

Ho frequentato questa scuola, sconsigliata al massimo

Claudio Dardani