Istituto Comprensivo delle Località Ladine Badia - Scuola Elementare di Badia - Badia, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Str. S. Linert, 11, 39036 Badia BZ, Italia.
Sito web: sspabtei.it.
Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo delle Località Ladine Badia - Scuola Elementare di Badia

L'Istituto Comprensivo delle Località Ladine Badia - Scuola Elementare di Badia è una scuola elementare situata a Badia, in provincia di Bolzano, Italia. L'indirizzo esatto è Str. S. Linert, 11, 39036 Badia BZ, Italia.. Il numero di telefono per contattarli è 0471839677. Potete anche visitare il loro sito web all'indirizzo sspabtei.it per maggiori informazioni.

Questa scuola offre un'istruzione di alta qualità per gli studenti della zona. Le specialità della scuola includono un'attenzione particolare all'educazione bilingue, con l'insegnamento della lingua ladina oltre all'italiano e al tedesco. Inoltre, la scuola è attrezzata per accogliere studenti con disabilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La ubicazione della scuola è ideale per gli studenti che vivono a Badia e nelle zone limitrofe. La scuola è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Per coloro che cercano maggiori informazioni sulla scuola, il sito web fornisce dettagli sui programmi di studio, le politiche della scuola e le attività extracurriculari disponibili. Inoltre, il sito web offre la possibilità di iscriversi online e di rimanere aggiornati sulle ultime notizie e gli eventi della scuola.

Al momento, le opinioni su Google My Business per questa azienda sono 0, ma siamo sicuri che con la qualità dell'istruzione e l'attenzione alla comunità che offrono, presto ci saranno molte recensioni positive. La media delle opinioni attuale è quindi di 0/5.