ACCADEMIA GILMONT ITALIA - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Sestio Calvino, 83, 00174 Roma RM, Italia.
Sito web: accademiagilmont.it.
Specialità: Scuola professionale, Scuola per barbieri, Scuola per estetiste, Esperto di extension per capelli, Truccatore, Scuola privata, Studio di tatuaggi, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Corsi online, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Garage a pagamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di ACCADEMIA GILMONT ITALIA

L'ACCADEMIA GILMONT ITALIA è una scuola professionale situata a Roma, Italia, in Via Sestio Calvino, 83, 00174. Questa scuola offre una vasta gamma di corsi e specializzazioni, tra cui Scuola per barbieri, Scuola per estetiste, Esperto di extension per capelli, Truccatore, Scuola privata, Studio di tatuaggi, Parrucchiere.

Una caratteristica distintiva dell'Accademia Gilmont è la loro offerta di corsi online, che permette agli studenti di imparare comodamente da casa loro. Inoltre, l'accademia è accessibile a persone con mobilità ridotta, con un bagno accessibile in sedia a rotelle, ingresso accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle.

L'Accademia Gilmont è inoltre un luogo sicuro e inclusivo per tutte le persone, LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender. In termini di parcheggio, l'accademia offre garage a pagamento, parcheggio gratuito, parcheggio in strada gratuito.

Le opinioni dei clienti su Google My Business sono molto positive, con una media di 4.7/5. Questa azienda ha 75 recensioni su Google My Business.

Recensioni di ACCADEMIA GILMONT ITALIA

Top Recensioni

Ho frequentato il corso di due anni di parrucchiere/barbiere ne esco fuori che non so fare assolutamente niente, pensano solo ad incastrarti a firmare il contratto inventandosi un percorso straordinario e poi non ti guardano o ti stanno dietro (pensano solo ai soldi).
Non ci sono insegnanti validi che ti insegnano o correggono, ti ritrovi il personale scontroso da non potergli rivolgere parola, veramente antipatici. Sconsiglio vivamente di segnarvi o segnare il proprio figlio/a, stanno cadendo proprio in basso, si sono montati troppo la testa. Attenzione sono bravi a fare solo pubblicità e poi ti trovi con le mani legate?☠️❌

Sabrina Paolucci

Mi sono offerta come modella per le sopracciglia e devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta. Costanza è un'insegnante molto attenta e Desirée, ancora alle prime armi, ma anche lei molto attenta e scrupolosa. Grazie.
Sabrina e Martina

Letizia Zuccheretti

Mi sono iscritta da poco ad uno corso regionale di tatuaggio semi permanente, dopo aver contattato varie accademie ho affidato a loro la mia formazione, perché sono stati fin da subito disponibili, precisi e preparati.
Posso dire con certezza di non essermi sbagliata, perché la Gilmont è più di una semplice accademia professionale.
Tutti gli insegnanti sono preparatissimi, trasmettono con passione i loro insegnamenti, svelando anche i piccoli segreti del mestiere, sono sempre disponibili, pazienti e pronti a motivarci a dare il nostro meglio.
Insomma, anche se manca ancora qualche mese alla fine di questo bellissimo percorso, so già che ne uscirò arricchita oltre che professionalmente anche personalmente!

ALEXA SIL

Salve ho fatto da modella per microblending. Top del top sopracciglia bellissime grazie alla bravissima allieva Desirée e alla sua super e professionale Costanza. Accademia consigliatissima. Grazie. Alessandra

Sara Angelini

Non conoscevo l’Accademia Gilmont… ho effettuato diverse ricerche su internet perché stavo cercando una scuola per il tatuaggio..chiamo e prendo appuntamento per visitare la scuola…
Fin da subito Giancarlo,una persona fantastica, si è reso disponibile e professionale! Personalmente mi sono trovata benissimo con tutta l’Accademia ed il suo staff e ringrazio particolarmente tutti i professori, perché sono stati sempre pazienti, disponibili e professionali e per qualsiasi dubbio che avevo mi hanno sempre aiutato e mi hanno migliorato ogni giorno sempre di più ❤️grazie veramente per questa esperienza bellissima, consiglio vivamente a tutte quelle persone che vogliono imparare un mestiere e che stanno cercando una scuola professionale! Questa ha tutte le caratteristiche giuste!!!!! Consigliatissimaaaaaaaaaaaaa?

Salvatore martino

Io mi sono iscritto all’accademia Gilmont per il corso di piercing e devo dire soddisfatto del percorso fatto assieme a loro e ai miei colleghi e al nostro insegnante Radu che ha spiegato tutto il percorso dall’A alla Z ? ci vediamo per il Master di piercing ?

chiara ventura

Sono stata recentemente modella per un trattamento di extension ciglia durante il corso di formazione tenuto da Alina, la mia esperienza è stata positiva grazie alla disponibilità, gentilezza e professionalità di Alina e delle ragazze che hanno seguito il corso.

Angela Pascari

Molto contenta di avervi conosciuto, ottima squadra e soprattutto professionisti !
Sono convinta che farò altri corsi con Gilmont!
100% consigliato !