Istituto alberghiero provinciale di Brunico - Brunico, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Josef Ferrari, 40, 39031 Brunico BZ, Italia.
Sito web: lhfs-bruneck.berufsschule.it.
Specialità: Triennio della scuola secondaria.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di Istituto alberghiero provinciale di Brunico

L'Istituto alberghiero provinciale di Brunico è un'importante scuola alberghiera situata a Brunico, in provincia di Bolzano. La scuola si trova esattamente all'indirizzo: Via Josef Ferrari, 40, 39031 Brunico BZ, Italia. e può essere facilmente raggiunta chiamando il numero di telefono 0474530341. Il sito web ufficiale della scuola è lhfs-bruneck.berufsschule.it, dove è possibile trovare tutte le informazioni necessarie.

Lo Istituto alberghiero provinciale di Brunico offre un triennio della scuola secondaria con specializzazioni in ambito alberghiero. Questa scuola è la scelta perfetta per chi desidera intraprendere una carriera nel settore alberghiero. Gli studenti possono scegliere tra diverse specializzazioni, come enogastronomia, servizi di accoglienza e gestione alberghiera.

L'istituto è facilmente accessibile in sedia a rotelle e offre parcheggi dedicati a chi ha bisogno di posti auto riservati. La scuola è molto apprezzata dalla comunità locale e ha ricevuto 13 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.6/5.

Recensioni di Istituto alberghiero provinciale di Brunico

Angelo Ramagini

Pessimo ambiente scolastico per gli italiani, pur avendo una buona conoscenza del dialetto pusterese e buonissima del tedesco non si viene per nulla integrati in classe, i compagni di scuola discriminano in modo vigliacco ed insopportabile e gli "insegnanti" non se ne curano affatto anzi manifestano una totale mancanza di empatia e scarsa professionalità, la conoscenza della cucina italiana è a dir poco scadente ?.

Günther Huber

Bellissima serata x l esame di cameriere di mio figlio.complimenti e grazie

lost_ Tv

Macrina ist zu langsam GG

Backoffice Szen3

Top Ausstattung, motiviertes Personal, glückliche SchülerInnen!

Meryem Bakhat

robert hintner