IIS Campo Tures - Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Parrocchia, 1, 39032 Tures BZ, Italia.
Sito web: sz-sandintaufers.it.
Specialità: Scuola superiore.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di IIS Campo Tures

Il IIS Campo Tures è una scuola superiore situata a Tures, in provincia di Bolzano. L'indirizzo esatto è Via Parrocchia, 1, 39032 Tures BZ, Italia. Il numero di telefono è 0474678166 e il loro sito web è sz-sandintaufers.it.

Questa scuola superiore si trova in una posizione privilegiata con un facile accesso per le persone su sedie a rotelle, con un ingresso accessibile e un parcheggio dedicato.

Il IIS Campo Tures offre una formazione di alto livello, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle competenze e delle conoscenze dei suoi studenti. La scuola è specializzata nella formazione di studenti di livello superiore e offre una vasta gamma di corsi e programmi.

Le opinioni dei visitatori e degli studenti sono molto positive, con una media delle opinioni di 4.8/5 basata su 4 recensioni su Google My Business. Questo testimonia la qualità dell'istruzione e dell'esperienza offerte dalla scuola.

Recensioni di IIS Campo Tures

Anna