Skischule Rieserferner - Rein in Taufers / Scuola sci Rieserferner - Riva di Tures - Campo Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Riva di Tures, 7, 39032 Sand in Taufers, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.
Sito web: skischule-rieserferner.com.
Specialità: Scuola di sci, Scuola di sport.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 12 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Skischule Rieserferner - Rein in Taufers / Scuola sci Rieserferner - Riva di Tures

La Skischule Rieserferner - Rein in Taufers / Scuola sci Rieserferner - Riva di Tures è una scuola di sci e di sport situata a Riva di Tures, 7, 39032 Sand in Taufers, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia. La scuola si trova in una posizione strategica, facilmente raggiungibile con l'auto, poiché offre la possibilità di accedere a un parcheggio accessibile anche per le persone diversamente abili.

La Skischule Rieserferner - Rein in Taufers / Scuola sci Rieserferner - Riva di Tures offre una vasta gamma di corsi e lezioni per principianti ed esperti. Gli istruttori qualificati della scuola sono esperti nel settore e offrono lezioni individuali e di gruppo per bambini e adulti. I corsi offerti dalla scuola includono sci, snowboard, telemark e freeride.

Una caratteristica unica della Skischule Rieserferner - Rein in Taufers / Scuola sci Rieserferner - Riva di Tures è la sua attenzione alla sicurezza e alla qualità del servizio. La scuola fornisce attrezzature di alta qualità e garantisce che tutti gli istruttori siano certificati e qualificati. Inoltre, la scuola offre lezioni private su richiesta, che possono essere personalizzate in base alle esigenze e al livello di abilità degli studenti.

La scuola ha ottenuto un grande successo su Google My Business con un totale di 12 recensioni e una media delle opinioni di 4.9/5. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza degli istruttori, nonché l'attenzione alla sicurezza e alla qualità del servizio.

Recensioni di Skischule Rieserferner - Rein in Taufers / Scuola sci Rieserferner - Riva di Tures

Elisa M.

Piccolo comprensorio ideale per principianti o per chi vuole fare una sciata “non impegnativa”.
Piste rosse ben battute,una seggiovia e uno ski-lift.Lo skipass si può acquistare alla partenza della seggiovia oppure presso l’Hotel Pichlerhof che si affaccia direttamente sulle piste.
Possibilità di skipass a punti o ad ore..ideale per sciare mezza giornata!Prezzi economici.

Dana Ciszek

Ottimi maestri.
Perfette le piste per tutti i gusti.
Specialità. ...sci di fondo.
Noleggio attrezzatura molto convegnente.

Carla Rusu

Posto bellissimo.... Piste fantastiche larghe con bella neve

Fabia

Unsere Tochter ist meist etwas ängstlicher, doch die Skilehrer (Friedrich und Benny) haben sie trotzdem motiviert. Sie war fünf Tage mit Freude dabei und absolut begeistert, selbst wenn die Beine mal etwas müde waren. Danke nochmals für eure Geduld.
Die Skischule ist absolut zu empfehlen.

Sabine Sommer

Sehr empfehlenswerte Skischule mit engagierten Skilehrern.
Hier lernen Kinder ohne großen Firlefanz wirklich Skifahren. Trotzdem ging die Skilehrerin Ruth dividuell und auch einfühlsam auf Probleme oder Ängste ein und unterstützte dabei diese zu überwinden.
Unsere, recht vorsichtige, Enkelin hat durch die Skikurse eine ordentliche Portion Selbstvertrauen und Spaß am Skifahren gewonnen.
Wer nicht in der Gruppe das Skifahren erlernen möchte, kann Einzelstunden vereinbaren.
Danke Friedrich! Ich hatte viel Spaß und mein Ziel sehr viel schneller erreicht, als erwartet.
Wir freuen uns schon auf nächstes Jahr.

Elizabeth Hertel

Fantastische Skilehrer! Unsere Kinder hatten so viel Spaß und wollen unbedingt nächstes Jahr wieder kommen. Und wir Anfänger Erwachsenen auch!

S S

War letztes Jahr zum 1.Mal dabei. War super. Mach nächste Woche den Aufbaukurs.

Timmy Herrmann

Bester Skiort der Welt