Scuola Elementare Campo Tures - Tures, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Parrocchia, 7, 39032 Tures BZ, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Campo Tures

La Scuola Elementare Campo Tures è una scuola primaria situata a Tures, BZ, Italia. L'indirizzo esatto è Via Parrocchia, 7, 39032 Tures BZ, Italia e il numero di telefono è 0474678089.

Questa scuola offre un'educazione di alto livello per i bambini della comunità locale. Le specialità della scuola si concentrano sulla fornitura di una solida base educativa per i bambini in età scolare. L'ambiente accogliente e stimolante della scuola aiuta i bambini a sviluppare un amore per l'apprendimento e la crescita personale.

Una delle caratteristiche uniche della Scuola Elementare Campo Tures è la sua accessibilità. La scuola dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta eccellente per le famiglie con esigenze speciali.

La scuola ha ottenuto un grande successo ed è altamente considerata nella comunità locale. Attualmente, la Scuola Elementare Campo Tures ha 3 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Queste recensioni positive riflettono l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente di apprendimento positivo per i suoi studenti.

Se stai cercando una scuola elementare che offra un'istruzione di alta qualità, un ambiente accogliente e un facile accesso per le persone con disabilità, la Scuola Elementare Campo Tures è una scelta eccellente. Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per ulteriori informazioni e di mettersi in contatto con la scuola per organizzare una visita. La Scuola Elementare Campo Tures è la scelta perfetta per una solida base educativa per i tuoi figli.

Recensioni di Scuola Elementare Campo Tures

MaHa07