Istituto di Istruzione La Rosa Bianca - Cavalese, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Gandhi, 1, 38033 Cavalese TN, Italia.
Sito web: rosabianca.tn.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Istituto di Istruzione La Rosa Bianca

Il Istituto di Istruzione La Rosa Bianca è una scuola pubblica situata a Cavalese, TN, Italia. Puoi trovarli all'indirizzo: Via Gandhi, 1, 38033 Cavalese TN, Italia. Il loro numero di telefono è 0462341449 e il loro sito web è rosabianca.tn.it.

Questa scuola è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati. Attualmente, l'Istituto di Istruzione La Rosa Bianca ha 3 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.7/5.

L'Istituto di Istruzione La Rosa Bianca offre una varietà di specialità educative, il che lo rende una scelta eccellente per chiunque stia cercando una formazione completa. Sono una scuola pubblica, il che significa che sono accessibili a tutte le famiglie e che offrono un'istruzione di alta qualità a prezzi accessibili.

La loro posizione a Cavalese, TN, Italia, è ideale per chi cerca una scuola che offra una formazione completa in un ambiente tranquillo e sereno. La loro vicinanza a varie strutture e servizi rende la scuola facilmente accessibile a studenti e famiglie.

Se stai cercando una scuola che offra una formazione completa, con un ambiente accogliente e accessibile, l'Istituto di Istruzione La Rosa Bianca è la scelta giusta per te. Visita il loro sito web per saperne di più e per entrare in contatto con loro. Non esitare a contattarli per qualsiasi domanda o per richiedere informazioni sui loro programmi. Il loro staff sarà lieto di aiutarti.

Recensioni di Istituto di Istruzione La Rosa Bianca

Francesco Capalbo

Bellissimo ben organizzato con laboratori all’avanguardia.

Andrea Soldati

Verena Riz