Istituto Comprensivo "G. Racioppi" - Moliterno, Provincia di Potenza

Indirizzo: Via Galante Domenico, 21, 85047 Moliterno PZ, Italia.
Sito web: comprensivomoliterno.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Comprensivo "G. Racioppi"

L'Istituto Comprensivo G. Racioppi è una scuola pubblica situata in Via Galante Domenico, 21, 85047 Moliterno PZ, Italia. Questo istituto offre una varietà di opportunità educative per gli studenti che desiderano perseguire la loro istruzione.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è che è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per facilitare l'accesso alle persone con disabilità. Questa attenzione ai dettagli dimostra l'impegno dell'istituto a garantire un'esperienza educativa inclusiva e accessibile a tutti.

Per quanto riguarda la posizione, l'Istituto Comprensivo G. Racioppi si trova in una zona tranquilla e sicura di Moliterno, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e con un'ampia disponibilità di parcheggio nelle vicinanze.

La scuola offre una vasta gamma di specialità, tra cui l'istruzione primaria, secondaria di primo grado e programmi di educazione speciale. Questo vasto range di programmi educativi garantisce che gli studenti possano trovare il percorso di studio che meglio si adatta alle loro esigenze e interessi.

La scuola ha una media delle opinioni di 3/5, basata su 1 recensione su Google My Business. Questa valutazione è un'indicazione della qualità dell'istruzione offerta e del grado di soddisfazione degli studenti e dei genitori.

Recensioni di Istituto Comprensivo "G. Racioppi"

Istituto Comprensivo
Angela Rubolino