Provincia Autonoma di Trento - Dipartimento istruzione e cultura - Palazzo Istruzione - Trento, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via Giuseppe Gilli, 3, 38121 Trento TN, Italia.
Sito web: vivoscuola.it.
Specialità: Ufficio del distretto scolastico, Ufficio statale.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Provincia Autonoma di Trento - Dipartimento istruzione e cultura - Palazzo Istruzione

La Provincia Autonoma di Trento - Dipartimento istruzione e cultura è una delle principali istituzioni della regione Trentino-Alto Adige. Uno dei suoi edifici più importanti è il Palazzo Istruzione, situato in Via Giuseppe Gilli, 3, 38121 Trento TN, Italia.

Il Palazzo Istruzione è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato. Il numero di telefono per contattare l'edificio è 0461497233.

Questo edificio ospita due uffici principali: l'Ufficio del distretto scolastico e l'Ufficio statale. Entrambi svolgono un ruolo cruciale nell'istruzione e nella formazione della provincia. Il sito web ufficiale per ottenere maggiori informazioni su questo edificio e gli uffici che ospita è vivoscuola.it.

Il Palazzo Istruzione è altamente considerato nella comunità locale, con una media di 4.3/5 su 13 recensioni su Google My Business. Gli utenti hanno elogiato l'edificio per la sua accessibilità, la professionalità del personale e la sua importanza nella comunità educativa.

Se stai cercando informazioni sulla formazione e l'istruzione nella provincia di Trento, il Palazzo Istruzione è sicuramente un luogo da considerare. Consigliamo di visitare il sito web vivoscuola.it per saperne di più sui servizi offerti e per entrare in contatto con il personale.

Recensioni di Provincia Autonoma di Trento - Dipartimento istruzione e cultura - Palazzo Istruzione

Massimiliano Bampi

In Trentino chiacchere non trovi nemmeno da pulire

Chiara Pontalti

Parcheggio comodo e struttura nuova

Irene Portofranco

Ottimo palazzo istruzione, personale gentile disponibile ?

Alessia Bergamo

Laboratori open space con insegnanti. Formazione.

rosaria graziadei

Gentilezza e professionalità