Scuola elementare "Martin Wenter" Cornedo - Cornedo All'isarco, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Frazione Cornedo, 4, 39053 Cornedo All'isarco BZ, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola elementare "Martin Wenter" Cornedo

La Scuola elementare Martin Wenter Cornedo, situada en Frazione Cornedo, 4, 39053 Cornedo All'isarco BZ, Italia, è una scuola elementare che offre un'educazione di qualità per i bambini della zona. Il telefono di contatto è il 0471365140.

Caratteristiche: la scuola offre un'educazione completa e ben organizzata, con un'attenzione particolare allo sviluppo delle competenze di base dei bambini. Gli insegnanti sono qualificati e dedicati, e lavorano per creare un ambiente di apprendimento positivo e stimolante.

Ubicazione: la scuola si trova in una posizione comoda e accessibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questo la rende una scelta ideale per le famiglie che vivono nella zona.

Informazioni utili: per chi è alla ricerca di una scuola elementare, la Scuola elementare Martin Wenter Cornedo offre un'ottima opzione. La scuola ha una media di opinione di 1/5, basata su 1 recensione su Google My Business. Questo dato può essere soggetto a cambiamenti, quindi si consiglia di consultare il sito web ufficiale per maggiori informazioni.

Opinioni: le opinioni dei genitori e degli studenti sono importanti per valutare la qualità di una scuola. Si consiglia quindi di leggere le recensioni online e di ascoltare le esperienze di altri genitori e studenti per farsi un'idea più precisa della scuola.

Recommendation: in conclusione, la Scuola elementare Martin Wenter Cornedo è una scelta eccellente per chi cerca una scuola elementare di qualità nella zona di Cornedo All'isarco BZ. Si consiglia di visitare la scuola e di parlare con il personale per avere una migliore comprensione delle sue caratteristiche e della sua offerta educativa. Per maggiori informazioni, si prega di consultare il sito web ufficiale.

Recensioni di Scuola elementare "Martin Wenter" Cornedo

Scuola elementare