Le Visage Beauty Academy - Merano, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Mainardo, 190, 39012 Merano BZ, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Le Visage Beauty Academy

Le Visage Beauty Academy Via Mainardo, 190, 39012 Merano BZ, Italia

Le Visage Beauty Academy, situada en Via Mainardo, 190, 39012 Merano BZ, Italia, è un'eccellente scuola per estetiste che offre una formazione completa e professionale nel campo della bellezza e del benessere.

L'accademia si distingue per la sua attenzione alla teoria e alla pratica, offrendo agli studenti una comprensione approfondita delle tecniche di estetica e della scienza della bellezza. Gli insegnanti qualificati e esperti guidano gli studenti attraverso un curriculum completo che include lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche.

Le Visage Beauty Academy offre una vasta gamma di specialità, tra cui trucco, epilazione, massaggi, trattamenti per il viso e la pelle, e molto altro ancora. La scuola è dotata di attrezzature e strumenti all'avanguardia per garantire che gli studenti abbiano accesso alle migliori risorse disponibili.

La posizione strategica dell'accademia, nel cuore di Merano, rende facile raggiungerla in treno, in auto o con i mezzi pubblici. Inoltre, la zona offre una vasta gamma di opzioni per il tempo libero e il pranzo, rendendo l'esperienza di studio ancora più piacevole.

Al momento, non ci sono opinioni disponibili su Google My Business per Le Visage Beauty Academy. Tuttavia, la scuola ha una solida reputazione nella comunità locale ed è nota per la sua formazione di alta qualità.

La media delle opinioni è quindi di 0/5, ma siamo certi che lascerai una recensione positiva dopo aver completato il tuo percorso formativo presso l'accademia.