Istituto Tecnologico Brunico - Brunico, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Josef Ferrari, 22, 39031 Brunico BZ, Italia.
Sito web: tfo-bruneck.it.
Specialità: Scuola superiore, Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Istituto Tecnologico Brunico

Il Istituto Tecnologico Brunico è un'importante scuola superiore situata a Brunico, BZ, Italia. La scuola è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile alle sedie a rotelle e un parcheggio dedicato per le persone con mobilità ridotta. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0474555602 e il loro sito web è tfo-bruneck.it.

L'istituto offre una varietà di specialità di studio, tra cui la scuola superiore e la scuola. Queste opzioni di studio forniscono agli studenti una solida base di conoscenze e competenze per prepararli per il loro futuro accademico o professionale.

L'Istituto Tecnologico Brunico ha una forte reputazione nella comunità locale e oltre, con 14 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.3/5. Molte recensioni lodano la scuola per la sua eccellente facoltà, le opportunità di apprendimento e la comunità accogliente.

Se stai cercando una scuola superiore di qualità a Brunico, l'Istituto Tecnologico Brunico è una scelta eccellente. Offrono una varietà di specialità di studio, un ambiente accogliente e una solida base di conoscenze e competenze per preparare gli studenti per il loro futuro. Ti incoraggiamo a visitare il loro sito web e a contattarli per maggiori informazioni.

Indirizzo: Via Josef Ferrari, 22, 39031 Brunico BZ, Italia

Sito web: tfo-bruneck.it

Specialità: Scuola superiore, Scuola

Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.

Media delle opinioni: 4.3/5.

Recensioni di Istituto Tecnologico Brunico

Dario Klavzar

Ottima scuola

Tobi

Animateure sind mittelmäßig ausgebildet und haben meistens nicht viel Motivation. Das Toilettenwasser hat meistens Temperaturen die gefühlt unter null liegen. Die fertigen Toilettenpapierrollen werden meistens zu S-Filtern recyclet.

Als Winterurlaub ist dieser ort sehr geeignet daher es innen meist um die 35 Grad hat. Für den Sommerurlaub würde ich es nicht empfehlen daher die Gummiböden anfangen nach verbrannten kaugummi zu riechen.
Der versuch Tropische Pflanzen heimisch zu werden ist leider noch nicht gelungen obwohl die Luftfeuchtigkeit sehr hoch ist.
Die Architektur des Gebäudes ist sehr Modern aber sieht trotzdem unfertig aus. Die nahegelegenen Schulen sind aus dem rein ästhetischen Blickpunkt so grässlich das man sich täglich freut nicht in eine Baustelle zu gehen (Realgynasium).

Georg Larcher

Ich habe mir von Bekannten sagen lassen dass dieses Etablissement das Beste in der Gegend ist. Als ich jedoch dort angerufen habe wurde mir schroff mittgeteilt dass es hier Nichts zu bestellen gäbe. Die Bar ist jedoch gut aufgestockt (Frei Bier für langjährige Kunden)

lil Abugu

Die Böden sind mit dichtem Haar bewachsen und das Toilettenwasser schmeckt erstaunlich gut...
deshalb 2 Sterne.

Maximilian RABENSTEINER

In leschtn tog kriggas a bier und an pims gratis! 5/5 would recommend!

Lory Gruber

Beste Service 10/10 gerne wieder