Residenza Anni Azzurri Mirasole - Noverasco, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Paolo Borsellino, 6, 20090 Noverasco MI, Italia.
Telefono: 02576911.
Sito web: anniazzurri.it.
Specialità: Casa di cura, Geriatra, Centro di riabilitazione, Centro anziani.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 60 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di Residenza Anni Azzurri Mirasole

La Residenza Anni Azzurri Mirasole è una casa di cura situata a Noverasco, MI, Italia, in Via Paolo Borsellino, 6. Questo centro offre servizi di alto livello per la terza età, tra cui un team di geriatri esperti, un centro di riabilitazione e un centro anziani.

La struttura è facilmente raggiungibile e dispone di un parcheggio accessibile con sedia a rotelle. L'ingresso, i bagni e i tavoli sono facilmente accessibili per persone su sedie a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo per tutti.

La Residenza Anni Azzurri Mirasole ha ottenuto un punteggio medio di 3.4/5 su un totale di 60 recensioni su Google My Business. I visitatori lodano la professionalità del personale e la qualità delle cure fornite.

Caratteristiche principali:

  • Casa di cura
  • Geriatra
  • Centro di riabilitazione
  • Centro anziani
  • Facilmente accessibile con sedie a rotelle

Residenza Anni Azzurri Mirasole offre un'ampia gamma di servizi per la terza età. Il team di geriatri esperti fornisce assistenza sanitaria di alto livello, mentre il centro di riabilitazione aiuta i pazienti a recuperare la mobilità e l'indipendenza. Il centro anziani è un luogo ideale per socializzare e partecipare ad attività ricreative.

Residenza Anni Azzurri Mirasole è altamente accessibile con sedie a rotelle, con un ingresso, bagni e tavoli progettati per l'uso con sedie a rotelle. La struttura dispone di un parcheggio accessibile con sedie a rotelle, rendendo facile per i visitatori e i residenti accedere alla struttura.

Le recensioni su Google My Business hanno dato un punteggio medio di 3.4/5 alla Residenza Anni Azzurri Mirasole. I visitatori lodano la professionalità del personale e la qualità delle cure fornite.

Recensioni di Residenza Anni Azzurri Mirasole

Residenza Anni Azzurri Mirasole - Noverasco, Città metropolitana di Milano
Tina M
1/5

La barista (più giovane) è alquanto indisponente e per niente empatica. Doti necessarie per stare dietro ad un banco al contatto col pubblico

Residenza Anni Azzurri Mirasole - Noverasco, Città metropolitana di Milano
Simona Volpones
5/5

La residenza Anni Azzurri di Noverasco è una struttura elegante, moderna e l'atmosfera che si respira dà l'impressione di essere a casa o comunque in un hotel di alto livello.
Queste sensazioni che si percepiscono sono il risultato di una gestione altamente qualificata.
La direzione e il personale medico e di reparto sono professionisti quotati e gli ospiti ne beneficiano quotidianamente.
La pulizia della struttura, dalle camere agli spazi comuni, è perfetta, così come la cucina offre un ampio ed assortito menù di qualità.
Infine, la struttura è dotata di un ampio giardino attrezzato che completa in maniera eccellente l'offerta.
Nel caso specifico che ci riguarda, è da oltre un anno che la residenza ospita mia zia, la quale si è ambientata, non chiede di essere trasferita e soprattutto ha recuperato una condizione di vita dignitosa e serena.

Residenza promossa a pieni voti!

Residenza Anni Azzurri Mirasole - Noverasco, Città metropolitana di Milano
Annarita Mansi
5/5

Volevo ringraziare di cuore tutti dalla reception agli Oss ,infermiere, medici e in particolare la dott.ssa Candelieri .
Penso che ogni famigliare di una persona non più autosufficiente dovrebbe rivolgersi alla struttura anni azzurri dí Noverasco , garantisce lui tutta l’assistenza l’amore da parte di persone che davvero servono persone .
Sento dire spesso che in questi posti non ci vorrei porterei mia mamma …sbagliato mia mamma è stata accudita con amore da tutti .
Lascio questa mia recensione affinché prima di parlare ci si informi .
Un abbraccio a tutti compreso il direttore e la sig.ra Bordin .

Residenza Anni Azzurri Mirasole - Noverasco, Città metropolitana di Milano
Barbara Piacenza
4/5

Mia madre (87 anni) è stata ospite da metà aprile a inizio luglio per un ricovero di sollievo a causa di una serie di complicazioni sopraggiunte con le badanti. Devo riconoscere alla struttura il merito di aver contribuito in modo sostanziale al recupero cognitivo ed emotivo della mamma: passare da una relazione "uno a uno" in casa con pochissime possibilità di confronto e stimolo a una di continuo scambio con gli altri ospiti e con gli operatori le ha davvero giovato ed è tornata a essere quella che conoscevo dal punto vista caratteriale. Ha stretto relazioni affettuose con alti ospiti e con molti operatori: questi, sebbene molto impegnati, le hanno dedicato attenzioni che, in alcuni casi, sono andate al di là delle aspettative. Qualcosa di più forse poteva essere fatto dal punto di vista del recupero della mobilità, ma l'esigenza della mamma di essere costantemente stimolata e assistita in tal senso cozza con il vincolo del limitato numero di operatori. Stiamo comunque progettando un rientro per il mese di settembre.

Residenza Anni Azzurri Mirasole - Noverasco, Città metropolitana di Milano
LUCA LIETO
5/5

Ricoverata mia madre con il SSN il 30/09/22 nella struttura AnniAzzurri di Noverasco, dopo un intervento di protesi totale al ginocchio al Galeazzi. Attualmente è ricoverata per la terza settimana di riabilitazione. Si sono e si stanno occupando di mia madre in maniera egregia. La fisioterapista Valentina che la ha in cura mia madre è molto brava ed empatica. Gentile e attenta alle esigenze del paziente la sta rimettendo ‘in piedi’. Nel complesso siamo soddisfatti. La sensazione iniziale è di disorientamento perché vedi tante persone anziane nell’altra sezione dell’RSU e quindi rifletti sulla ‘condizione umana’ e su quando ti farai vecchio…ma tutte sono curate e assistite da quello che si vede. La struttura è ben gestita e sono attenti ad orari e rispetto delle regole. La Dottssa Bottaro che ha in cura mia madre è sempre stata pronta a rispondere a tutte le domande in maniera attenta cortese e gentile. Cortese la sig.ra della reception e anche le Oss e le infermiere. Anche il Direttore della struttura ha risposto ad una mail dopo 5 minuti (lodevole). Che dire …si spera di essere sempre autonomi ma se uno avesse necessità hanno un ottima fisioterapia è una valida assistenza, come nostra esperienza vissuta. Gli arredi sono indubbiamente datati ma non è un albergo ma un centro riabilitativo dove la cosa fondamentale è altro.

Residenza Anni Azzurri Mirasole - Noverasco, Città metropolitana di Milano
Valeria
1/5

Purtroppo devo mettere una stella se voglio lasciare la recensione, altrimenti metterei "zero"...PESSIMA esperienza e PESSIMO tutto in generale! E qui mi fermo, altrimenti sarebbe troppo lungo il racconto!!

Residenza Anni Azzurri Mirasole - Noverasco, Città metropolitana di Milano
Silvia Necchi
5/5

Grazie a tutto l'equipe. Ho trovato empatia, gentilezza e delicatezza. Sapevo che mio papà era in mani sicure e competenti. Riporto esattamente le sue parole indicando il personale: "loro hanno 3 aureole in testa". Grazie

Residenza Anni Azzurri Mirasole - Noverasco, Città metropolitana di Milano
Vincenzo Ferraro
1/5

La gentilezza e la cortesia, sono qualità indispensabili, che purtroppo mancano alla barista.

Go up