Istituto Clinico San Rocco - Ome, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via dei Sabbioni, 24, 25050 Ome BS, Italia.
Telefono: 0306859111.
Sito web: grupposandonato.it.
Specialità: Ospedale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 372 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

Posizione di Istituto Clinico San Rocco

Il Istituto Clinico San Rocco è una struttura ospedaliera situata a Ome, in via dei Sabbioni 24. Il numero di telefono per contattarli è il 0306859111. Il loro sito web, dove è possibile trovare maggiori informazioni, è grupposandonato.it.

Questo ospedale offre varie specialità mediche e si distingue per la sua accessibilità, con un ingresso e un parcheggio adatti anche alle persone in sedia a rotelle. Attualmente, l'Istituto Clinico San Rocco ha raccolto un totale di 372 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.1/5.

La struttura è facilmente raggiungibile ed è ben attrezzata per offrire un'assistenza sanitaria completa. Gli interni sono spaziosi e confortevoli, progettati per garantire una permanenza serena ai pazienti e ai loro familiari. Il personale medico e infermieristico è qualificato e preparato, sempre disponibile ad assistere i pazienti con competenza e professionalità.

L'Istituto Clinico San Rocco offre una vasta gamma di servizi sanitari, tra cui diagnosi, terapie e interventi chirurgici. Le aree specialistiche includono, tra le altre, chirurgia generale, ortopedia, cardiologia e neurologia. La struttura è attrezzata con le più recenti tecnologie mediche per garantire una diagnosi accurata e un trattamento tempestivo ed efficace.

Recensioni di Istituto Clinico San Rocco

Istituto Clinico San Rocco - Ome, Provincia di Brescia
Kory Wolf
5/5

Reparto chirurgia
Operata in questa clinica settimana scorsa, mi sono trovata benissimo e ci tengo a ringraziare tutto il personale dagli/dalle infermiere sia di sala operatoria che di reparto, l’anestesista, la caposala e i Dottori.
Tutte persone assolutamente umane, gentili e professionali. Non ho mai avuto un momento di smarrimento o imbarazzo e sono sempre stata seguita in merito a qualsiasi esigenza.
Ringrazio C.G.

Istituto Clinico San Rocco - Ome, Provincia di Brescia
Eusebio Trabucchi
5/5

Sono stato in questa clinica 2 giorni per un intervento alla spalla. Struttura molto bella e pulita. Il personale sanitario dell'ortopedia e del blocco operatorio merita un plauso perché davvero tutti molto carini e gentili oltre all'alto grado di professionalità, in grado di trasmettere calma e tranquillità al paziente. Alle 9 del mattino del giorno postoperatorio avevo già in mano la lettera di dimissioni non come sempre capitato da altre parti che ti dicono che ti dimettono e poi devi aspettare la lettera fino a pomeriggio. Sebbene sia a 3 ora da casa mia sicuramente da tenere in considerazione nell'eventualità di nuovi interventi ortopedici

Istituto Clinico San Rocco - Ome, Provincia di Brescia
Roberta
1/5

Sono stata questa mattina in questo ospedale per una visita reumatologica per una sospetta artrite psoriasica.
Subito la dottoressa mi ha detto con un tono sarcastico: "Ah, ma alle unghie ha lo smalto, non hanno nulla!"
Le ho detto come si permetteva di dire questo, le unghie dei piedi sono rovinate e dolenti, quelle delle mani, perché mi vergogno metto lo smalto.
Poi mi ha detto perché non vado dal reumatologo che mi ha già visto in precedenza.
Le ho spiegato che per fare una visita dermatologica ho trovato la prima disponibilità febbraio 2025 e che con il SSN non puoi scegliere il medico.
Poi visto che ho un problema all'occhio da luglio 2023 che ancora oggi è presente e nonostante 6 oculisti, più uno a pagamento, non ho risolto.
Lei mi ha risposto che era impossibile.
Allora le ho fatto vedere i referti discordanti e lei mi ha risposto che degli altri non sapeva, ma uno sicuramente, visto che lo conosce, ha fatto la diagnosi giusta.
Mi ha poi detto di seguire un sito del Dott.Gorla e di sentire lui per la fibromialgia. Le ho risposto che la visita da quel dottore è a pagamento e che purtroppo, avendo parecchi problemi di salute non posso permettermi altre visite a pagamento.
I gomiti nemmeno me li ha guardati.
Per ultimo ha scritto: "Durante la visita piange"
Certo, mi ha umiliato e trattato come se fossi una pezzente, umanità ed empatia non sa nemmeno cosa significano.
Le foto, anche se mi rendo conto che fanno un po' senso, le volevo mettere ma Google non mi permette di pubblicarle. Le volevo mettere per far vedere come sono le mie "bellissime" unghie e il gomito per la sospetta psoriasi che faceva sospettare, visto i miei problemi rachide-lombari ad un'artrite psoriasica.

Istituto Clinico San Rocco - Ome, Provincia di Brescia
Francesca Ziani
1/5

Pessimo.
Avevo prenotato un ecografia urgente con un anno d’anticipo, una settimana prima dell’esame mi chiamano dicendomi che si era “rotto” il macchinario e mi avrebbero richiamato a distanza di una settimana massimo.
Sono passati quattro mesi ma io di quella chiamata ancora non ho avuto notizie!!!
Questo dimostra quanto ci tengono ai loro pazienti (e pago pure per questo orrendo servizio!!).

Istituto Clinico San Rocco - Ome, Provincia di Brescia
Saviella Belotti
1/5

Ho fatto fare una radiografia x mia mamma anziana 91 anni il 30-01-24 e avrei dovuto ritirare il referto oggi 06-02-24, mi reco in portineria e mi viene detto che non c'è il referto ma che scendendo in radiologia mi avrebbero consegnato solo il CD
(Ok cosa me ne faccio) per quanto riguarda il referto devo aspettare un messaggio e non mi dicono le tempistiche o meglio dicono che potrebbero passare anche 10giorni.....ASSURDO.
Dicono che non ci sono medici x refertare...?
Allora le informazioni datele prima così uno si regola e non va avanti e indietro 20km ad andare e 20km a tornare x poi dover ancora tornare...a mai più servizio pessimo non mi era mai successo in questo ospedale

Istituto Clinico San Rocco - Ome, Provincia di Brescia
Uliana Pisoni
1/5

Pronto soccorso non pervenuto….. mi sono recata ieri pomeriggio dopo una caduta accidentale con forte dolore lombo sacrale ….. suonato il campanello dicendo che era una urgenza visto la difficoltà a respirare dal dolore…… l’infermiera del treage molto maleducata e per nulla professionale si è vista solo dopo 40 minuti (persona veramente pessima) in modo sgarbato mi ha detto di preparare la tessera sanitaria e compilare i moduli….. dopo altri 45 minuti dove non è apparso più nessuno ho strappato i fogli e mi sono fatta accompagnare in un altro ospedale dove nonostante c’era molto pieno ho ricevuto tempestivamente le cure del caso.
Tre anni prima sempre in questo pronto soccorso dove mi ero recata per una ciste dolente e infettata avevo dovuto litigare con L’infermiera per poter essere vista dal medico che invece vista la gravità è tempestivamente intervenuto incidendo e programmandomi tutte le medicazioni del caso.
Inviterei a mettere le telecamere nella zona accoglienza e a formare ed educare il personale infermieristico.
Ho messo una stella perché altrimenti non potevo pubblicare….. ma penso che se non si riesce a dare un servizio di pronto soccorso cambiamole nome

Istituto Clinico San Rocco - Ome, Provincia di Brescia
roberto Taroni
1/5

Ambienti puliti e sicuramente personale medico preparato ma la gestione del personale che assiste gli ospiti é vergognosa e imbarazzante. Disorganizzati, poco collaborativi e a volte maleducati. Incertezza e ritardi di ore con ospiti che vengono da lontano. Intere giornate perse per fare visite o dimissioni che si potevano risolvere in poche ore.

Istituto Clinico San Rocco - Ome, Provincia di Brescia
M & S
1/5

Il ospedale va bene.... ma il bar nel ospedale zero su tutto e il responsabile una donna maleducata e villana .... ha trattato male una persona disabile solo per fare la superiore e continuava a urlare solo per attirare l'attenzione......? Ma stiamo scherzando . Una persona così non rispecchia la professionalità del ospedale ?

Go up