Fachschule für Land- und Forstwirtschaft Fürstenburg Schülerheim Moles - Malles Venosta, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: SP85, 39024 Mals, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia.
Sito web: fachschule-fuerstenburg.it.
Specialità: Scuola tecnica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Fachschule für Land- und Forstwirtschaft Fürstenburg Schülerheim Moles

La Fachschule für Land- und Forstwirtschaft Fürstenburg Schülerheim Moles è una scuola tecnica specializzata situata in una posizione idilliaca, a SP85, 39024 Mals, Autonome Provinz Bozen - Südtirol, Italia. Questa scuola offre agli studenti l'opportunità di immergersi nello studio dell'agricoltura e della selvicoltura, il tutto in un ambiente accogliente e stimolante.

Una delle caratteristiche distintive della Fachschule für Land- und Forstwirtschaft Fürstenburg Schülerheim Moles è la sua attenzione alla sostenibilità. La scuola è circondata da una splendida natura, offrendo agli studenti l'opportunità di sperimentare l'agricoltura e la selvicoltura in un contesto reale. Inoltre, la scuola promuove attivamente la consapevolezza ambientale e l'uso responsabile delle risorse naturali.

Un'altra caratteristica importante della scuola è la sua comunità accogliente. Il Schülerheim Moles offre alloggio agli studenti, creando un'atmosfera di sostegno e collaborazione. Gli studenti hanno l'opportunità di condividere esperienze e conoscenze, creando legami che durano una vita.

La Fachschule für Land- und Forstwirtschaft Fürstenburg offre una varietà di corsi e programmi per soddisfare le esigenze degli studenti. La scuola è nota per la sua eccellenza accademica e la sua attenzione alla pratica. Gli studenti ricevono una formazione completa che combina la teoria con la pratica, preparandoli per una carriera di successo nel settore dell'agricoltura e della selvicoltura.

Per quanto riguarda la location, la scuola si trova in una posizione privilegiata, offrendo una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. La zona è ricca di opportunità ricreative, come escursioni, ciclismo e sci. Inoltre, la scuola è facilmente accessibile, con un parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Per quanto riguarda le recensioni, attualmente la Fachschule für Land- und Forstwirtschaft Fürstenburg Schülerheim Moles ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, ciò non riflette la qualità della scuola e il suo impegno per l'eccellenza accademica.