Scuola Elementare Malles - Malles Venosta, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Via Stazione, 25, 39024 Malles Venosta BZ, Italia.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Elementare Malles

Scuola Elementare Malles è una scuola elementare situata a Malles Venosta, in Italia. La sua posizione esatta è Indirizzo: Via Stazione, 25, 39024 Malles Venosta BZ, Italia. Per contattare la scuola, è possibile chiamare il Telefono: 0473835040.

La scuola si specializza nell'istruzione primaria, offrendo un ambiente accogliente e stimolante per i bambini. È importante notare che la Scuola Elementare Malles è accessibile alle sedie a rotelle, con un parcheggio appositamente progettato per l'accessibilità.

Al momento, la Scuola Elementare Malles non dispone di un sito web ufficiale e non sono disponibili informazioni riguardo ad eventuali specializzazioni specifiche oltre alla scuola elementare.

Opinioni: Attualmente, questa scuola non ha recensioni su Google My Business, quindi non ci sono valutazioni da parte degli utenti. Tuttavia, è sempre consigliabile visitare la scuola di persona e parlare con il personale per ottenere un'idea più precisa dell'ambiente educativo offerto.

Media delle opinioni: 0/5

La Scuola Elementare Malles offre un ambiente accogliente e inclusivo per i bambini che stanno iniziando il loro percorso educativo. Per chiunque sia interessato a iscrivere il proprio bambino a questa scuola, è consigliabile contattare direttamente la scuola per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per visitare la struttura. Anche se la scuola non ha un sito web ufficiale, vale la pena mettersi in contatto direttamente per ottenere tutte le informazioni necessarie.

Per ulteriori dettagli e per prenotare una visita, si consiglia di contattare la Scuola Elementare Malles direttamente attraverso il loro sito web, qualora disponibile.