oszmals - Malles Venosta, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Staatsstraße, 9, 39024 Malles Venosta BZ, Italia.
Sito web: oberschulzentrum-mals.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di oszmals

Oszmals è una scuola situata in Staatsstraße, 9, 39024 Malles Venosta BZ, Italia. Offre un'ampia gamma di servizi educativi e formativi per studenti di varie età. Puoi contattarli al numero di telefono 0473831259 o visitare il loro sito web oberschulzentrum-mals.it per ulteriori informazioni.

La scuola offre corsi e programmi educativi di alta qualità, con un focus particolare sull'innovazione e sull'eccellenza accademica. La struttura è dotata di accesso per sedie a rotelle e parcheggio accessibile, garantendo un ambiente inclusivo per tutti gli studenti.

Con una media delle opinioni di 4/5, Oszmals ha ricevuto recensioni positive da parte dei propri clienti. Attualmente, conta su 2 recensioni su Google My Business, che testimoniano la soddisfazione dei suoi utenti.

Per chiunque sia interessato a ricevere un'educazione di qualità e personalizzata, Oszmals è la scelta ideale. La sua posizione strategica a Malles Venosta, in Italia, la rende facilmente accessibile a studenti provenienti da diverse aree circostanti.

La raccomandazione finale

Recensioni di oszmals