Asilo Nido Scuola dell'Infanzia Pupi Solari - Rivanazzano Terme, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Tiziano, 22, 27055 Rivanazzano Terme PV, Italia.
Sito web: asilopupisolari.it.
Specialità: Asilo.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

Posizione di Asilo Nido Scuola dell'Infanzia Pupi Solari

Il Asilo Nido Scuola dell'Infanzia Pupi Solari è una scuola situata a Rivanazzano Terme, in Via Tiziano 22. Il numero di telefono è il 3494643969 e il loro sito web è asilopupisolari.it.

Questa scuola offre un ambiente educativo e stimolante per i bambini ed è specializzata nell'offrire servizi di asilo nido. L'edificio è accessibile in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per l'uso di sedie a rotelle.

La scuola ha ricevuto un totale di 3 recensioni su Google My Business, con una media di 3.7/5. Questo indica una buona opinione generale da parte dei genitori e dei bambini che hanno frequentato la scuola.

Le caratteristiche uniche della scuola includono un'attenzione particolare alla crescita e allo sviluppo dei bambini, con programmi educativi progettati per favorire l'apprendimento e la crescita personale. Gli insegnanti qualificati e dedicati lavorano a stretto contatto con i genitori per garantire la migliore esperienza educativa possibile per ogni bambino.

Recensioni di Asilo Nido Scuola dell'Infanzia Pupi Solari

Stefano Zonca

Professionalità, simpatia e tanto amore ...

mauro