Scuola Primaria di Ronago "Carlo Collodi" - Ronago, Provincia di Como

Indirizzo: Via Milano, 9, 22027 Ronago CO, Italia.
Telefono: 031980377.

Specialità: Scuola elementare.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Scuola Primaria di Ronago "Carlo Collodi"

La Scuola Primaria di Ronago Carlo Collodi è una scuola elementare situata a Ronago, Italia, precisamente all'Indirizzo: Via Milano, 9, 22027 Ronago CO, Italia.

Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

La Scuola Primaria di Ronago Carlo Collodi offre un'educazione di qualità per gli studenti di età compresa tra i 6 e gli 11 anni.

La scuola è specializzata in Scuola elementare e ha una media delle opinioni di 5/5 basata su 1 recensione su Google My Business.

Se stai cercando una scuola elementare che offra un'educazione di qualità e un ambiente accogliente e inclusivo, la Scuola Primaria di Ronago Carlo Collodi è una scelta eccellente.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web o di contattarli al seguente numero di telefono: 031980377.

Non esitare a contattarli per una visita o per rispondere a qualsiasi domanda.

La Scuola Primaria di Ronago Carlo Collodi è la scelta perfetta per una solida base educativa per i tuoi figli.

Recensioni di Scuola Primaria di Ronago "Carlo Collodi"

Scuola Primaria di Ronago
xx sofia