INSTUDIOCOMOLINGUE - Como, Provincia di Como

Indirizzo: Via Sant'Antonino, 1, 22100 Como CO, Italia.

Specialità: Scuola di inglese, Corsi di formazione per adulti, Consulente, Servizio di traduzione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di INSTUDIOCOMOLINGUE

Stai cercando un'ottima scuola di inglese a Como Non cercare oltre, InstudioComoLingue è la scelta perfetta per te Situata all'Indirizzo: Via Sant'Antonino, 1, 22100 Como CO, Italia, questa scuola è facilmente raggiungibile e offre un ambiente accogliente per l'apprendimento.

Con una media delle opinioni di 5/5 basata su 5 recensioni su Google My Business, InstudioComoLingue è altamente raccomandata per chi desidera imparare o migliorare la propria conoscenza dell'inglese. Offrono una vasta gamma di corsi di formazione per adulti e servizi di consulenza personalizzati per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Una caratteristica unica di InstudioComoLingue è che si tratta di una scuola di lingue interamente di proprietà di donne. Questo dà alla scuola un'atmosfera unica e positiva, che si riflette sulla qualità dell'insegnamento e dell'apprendimento.

La scuola offre anche un servizio di traduzione professionale, che può essere molto utile per chi ha bisogno di tradurre documenti o testi in inglese. Inoltre, tutti i servizi sono disponibili presso la sede, previo appuntamento.

Se sei interessato a saperne di più su InstudioComoLingue, ti consigliamo di visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro corsi, servizi e orari di apertura.

Recensioni di INSTUDIOCOMOLINGUE

Alice Montorfano

Ho di recente sostenuto un esame di certificazione inglese successivamente aver seguito un corso di 4 mesi presso InStudioComoLingue. Ioria molto disponibile durante le lezioni che sono avvenute online, e molto paziente. Materiale da lei consigliato e messo a disposizione utilissimo per migliorare il mio inglese ed aiutarmi a raggiungere l'obiettivo che mi ero predisposta (certificazione livello C1 di inglese). Mi rivolgerò sicuramente ad InStudioComoLingue per qualsiasi altro esame di lingua che dovrò tenere in futuro perché mi sono trovata particolarmente bene!

Ааа Vvv

La storia di come l'italiano è diventato la mia scelta e’ ancora cosi’.

Ho preso due settimane a Como.
C'era un'agenzia turistica che organizzava escursioni sul Lago di Como. Quando ho iniziato a leggere la descrizione dei tour sul sito dell'agenzia, ho visto che si offrivano anche fare un pratico Corso di Lingua Italiana. L'informazione ha attirato la mia attenzione e così ho conosciuto Ioria. Alla fine, non sono andato in nessun tour (davvero, avevamo una macchina e ce l'abbiamo fatta da soli) e ho iniziato a praticare l'italiano con Ioria. Mi è davvero piaciuto. Abbiamo passato un periodo molto interessante insieme. Era molto utile e piacevole.
Quando e' tornata a casa, abbiamo continuato le lezioni online. Durante questo periodo abbiamo fatto molta grammatica, abbiamo praticato la scrittura e i dialoghi.
Le lezioni erano molto interessanti e il tempo trascorrere in fretta. Sono stata fortunata con l'insegnante!
Il mio italiano e' migliorato molto e consiglio Ioria come insegnante.

Giulio Vitale

Molto competenti e pazienti. Ambiente accogliente e fino a che non capisci, non ti mollano!! ?

Elena Trombetta

Vera Vitale