Jl Academy S.R.L. - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Varese, 10, 20121 Milano MI, Italia.
Sito web: aldocoppola.com.
Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Jl Academy S.R.L.

Stai cercando una scuola professionale per estetiste a Milano La Jl Academy S.R.L. potrebbe essere la scelta giusta per te

Questa scuola, situata in Via Varese, 10, 20121 Milano MI, è specializzata nella formazione di estetiste qualificate. Il loro numero di telefono è 0229014017 e puoi anche visitare il loro sito web all'indirizzo:

aldocoppola.com

Jl Academy S.R.L. offre una formazione completa e professionale, che ti permetterà di acquisire tutte le competenze necessarie per lavorare con successo nel campo dell'estetica. Tra i loro corsi, troverai una vasta gamma di opzioni, dalle basi dell'estetica alla cura della pelle avanzata, alle unghie e alla depilazione.

Questa azienda ha una buona reputazione e una media di opinione di 4/5, basata su una recensione su Google My Business. Gli studenti che hanno frequentato la Jl Academy S.R.L. hanno apprezzato la professionalità e la competenza dei loro istruttori, nonché la qualità della formazione ricevuta. La scuola è ben attrezzata con le ultime attrezzature e prodotti per l'estetica, fornendo agli studenti un'esperienza di apprendimento realistica e pratica.

Inoltre, la posizione centrale della scuola a Milano la rende facilmente accessibile in treno o in macchina, offrendo una grande comodità per gli studenti che vivono in città o nei dintorni.

Recensioni di Jl Academy S.R.L.

Jl Academy S.R.L. - Milano, Città metropolitana di Milano
Claudio Locatelli