Viet Vo Dao - Roncadelle, Provincia di Brescia

Indirizzo: Via Giuseppe di Vittorio, 32, 25030 Roncadelle BS, Italia.
Sito web: vietvodao.bs.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Viet Vo Dao

Il Viet Vo Dao è una scuola di arti marziali che ha la sua sede a Roncadelle, in via Giuseppe di Vittorio, 32. L'indirizzo completo è facilmente raggiungibile a questo link.

Il numero di telefono per contattare la scuola è lo 0302585149. Il personale sarà lieto di fornire qualsiasi informazione desideriate.

Sul sito web vietvodao.bs.it potrete trovare informazioni dettagliate sulla storia, i valori e i principi del Viet Vo Dao.

Lo studio si specializza nell'insegnamento delle arti marziali, offrendo corsi per principianti e avanzati. Il Viet Vo Dao è una disciplina che combina la tecnica e la filosofia, offrendo agli studenti la possibilità di migliorare non solo la forma fisica, ma anche la mentalità.

Una delle caratteristiche distintive della scuola è la sua accessibilità. Sia il parcheggio che l'ingresso sono accessibili in sedia a rotelle, rendendo il Viet Vo Dao accessibile a tutti.

La scuola ha ricevuto un totale di 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo dato testimonia la qualità dell'insegnamento e l'impegno del personale nello sviluppo delle capacità degli studenti.

Recensioni di Viet Vo Dao

Roberto Marsala

Succede che qualche sera sei stanco e non vorresti andare in palestra ma quando poi finisce l'allenamento ti senti bene e ringrazi di esserci andato. Gli anni passano. Acuni se ne vanno, altri arrivano e quelli che restano son quasi una seconda famiglia.

Gianpaolo Torri

Competenza e passione fanno di questa palestra il luogo perfetto per iniziare ed approfondire la conoscenza delle arti marziali, complimenti a Marco ed al suo team

Massimo Gervasi

Un ottimo modo per tenersi in forma e avvicinarsi a questa bellissima disciplina. Adatto sia ai principianti che ai veterani, ma soprattutto...un gruppo di persone fantastiche!

Andrea Francesco Borlini

Un appuntamento fisso per gli appassionati delle arti marziali vietnamite. Gruppo fantastico.

DANIELE ROMAIOLI

fabio romano