Iscos Corsi di Formazione a Monza: Massoterapia, Osteopatia, Oss, Asa e Corsi Gol - Monza, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Salvo D'Acquisto, 9/A, 20900 Monza MB, Italia.
Telefono: 0392060586.
Sito web: iscosformazione.it.
Specialità: Scuola privata, Corsi di formazione per adulti, Centro di formazione, Istituto d'istruzione, Osteopata.
Opinioni: Questa azienda ha 14 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Iscos Corsi di Formazione a Monza: Massoterapia, Osteopatia, Oss, Asa e Corsi Gol

Il Iscos Corsi di Formazione con sede a Monza è una scuola privata specializzata in corsi di formazione per adulti, in particolare nel campo della massoterapia, osteopatia, OSS, ASA e corsi GOL. La scuola si trova in Via Salvo D'Acquisto, 9/A, 20900 Monza MB, ed è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale.

Una delle caratteristiche principali di questa scuola è la sua accessibilità, con un ingresso adatto alle persone su sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Questo rende l'istituto facilmente accessibile a tutti, indipendentemente dalle proprie esigenze di mobilità.

Il Iscos Corsi di Formazione è un centro di formazione riconosciuto e stimato, con una solida reputazione per la qualità della sua istruzione. L'istituto offre una vasta gamma di corsi, tra cui l'osteopatia, che fornisce una formazione completa e approfondita in questo campo.

Il personale della scuola è altamente qualificato e dedicato ad offrire un'esperienza di apprendimento positiva e gratificante. Gli studenti possono aspettarsi di ricevere un'istruzione di alta qualità, che combina la teoria e la pratica per garantire una comprensione completa dei concetti e delle abilità necessarie per avere successo nel campo della massoterapia, osteopatia, OSS, ASA e corsi GOL.

La scuola ha ricevuto recensioni positive da parte degli studenti e dei visitatori, con una media di 4.6/5 su Google My Business, basata su 14 recensioni. Questa valutazione riflette l'impegno della scuola a fornire un'istruzione di alta qualità e un'esperienza positiva per tutti gli studenti.

Recensioni di Iscos Corsi di Formazione a Monza: Massoterapia, Osteopatia, Oss, Asa e Corsi Gol

Antonio Zulian

Una realtà che oggi giorno non è facile da trovare.
Un'esperienza formativa, molto valida. Ambiente sereno e tranquillo allo stesso tempo.
Classe docente molto preparata e disponibile. Molto preparata.
Lo stesso per le ragazze della segreteria preparate edisoobili.
Alp stesso tempo,un ringraziamento va anche al Coordinatore Paolo Zana. Disponibile e moto preparato anche lui.
Un grazie a tutto lo staff di Iscos Formazione.
Per chi cerca professionalità e e preparazione
qui e il posto giusto.

Juan Bittinger

Qualità molto bassa. Va bene per prendervi un pezzo di carta senza imparare nulla. Pochissimi docenti che monopolizzano l'insegnamento proponendo la loro visione delle cose. Segreteria molto poco disponibile tranne in fase di iscrizione e a tratti arrogante. Soprattutto la ragazza giovane

Amanda

Ho fatto un corso ASA e successivamente la riqualifica Oss, non potevo scegliere scuola migliore, dove i professori sono molto competenti e accompagnano passo passo in tutte le fasi del corso, segretarie e, direzione sempre disponibili e gentili. Grazie per la professionalità, umanità e per la bellissima esperienza che ho vissuto.

Alessandro D'Alessandro

Grazie, personalmente è stato un percorso di un valore inestimabile, un corpo docente di assoluto spessore.
Un grazie sentito alla equipe ISCOS, ognuno nel suo ruolo
Le competenze formano, è vero, ma la conoscenza può diventare nulla senza l'anima, la dedizione, il cuore, la passione...
Complimenti davvero.
Grazie, grazie, grazie

Chiara Mannu

Arrivavo da Como, quindi ho fatto con loro solo la riqualifica. Direttore, professori e il personale della segreteria, prepararato e disponibile e perché no..cosa che non guasta anche simpatici tutti.
Grazie

Emanuela Caruso

La stra consiglio come scuola sia per la formazione ma anche per: umanità, sincerità,comprensione, spontaneità di tutto lo staff: prof,coordinatore,direttore ,membridi entrambi le sedi in segreteria (molto disponibili e pazienti)ecc.

emanuela caruso

Ottima scuola, serietà assoluta, molta umanità e disponibilità a partire dalla segreteria fino al membro di più livello la dentro. La stra consiglio!!!

Elisa Morbi

Docenti preparati, programma di studi completo, corsi e seminari interessanti, ambiente piacevole, ottima offerta