Accademia danza del ventre palermo Sicilia Adulti - BAMBINE - Palermo, Città metropolitana di Palermo

Indirizzo: Via Antonio de Saliba, 30, 90145 Palermo PA, Italia.
Telefono: 3392190606.
Sito web: sabahbenziadi.com.
Specialità: Scuola di danza, Corsi di formazione per adulti, Sala giochi per bambini, Gruppo di arti dello spettacolo, Personal trainer per donne.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Servizio di asilo nido, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 22 recensioni su Google My Business.

Posizione di Accademia danza del ventre palermo Sicilia Adulti - BAMBINE

La Accademia danza del ventre Palermo Sicilia Adulti - BAMBINE è una scuola di danza situata in Via Antonio de Saliba, 30, 90145 Palermo PA, Italia. Il loro numero di telefono è 3392190606 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo sabahbenziadi.com.

Questa scuola di danza si distingue per le sue specialità: offrono corsi di formazione per adulti, hanno una sala giochi per bambini, un gruppo di arti dello spettacolo, personal trainer per donne e sono LGBTQ+ friendly. Inoltre, sono un luogo sicuro per le persone transgender.

La scuola è caratterizzata dal fatto di essere di proprietà di donne, offrono corsi online, hanno servizi in loco, un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, tavoli accessibili in sedia a rotelle e un servizio di asilo nido. Sono anche adatti ai bambini.

L'opinione dei clienti è molto positiva, con una media di 5/5 basata su 22 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando una scuola di danza che offra una varietà di corsi per adulti e bambini, che sia inclusiva e accessibile, la Accademia danza del ventre Palermo Sicilia Adulti - BAMBINE è una grande scelta. Ti consigliamo di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e servizi.

Recensioni di Accademia danza del ventre palermo Sicilia Adulti - BAMBINE

Gloria Lo Greco

Eleganza, , Bravura, Professionalità, Bellezza, Arte, Creatività, Estro, Originalità... Insomma la Maestra Sabah Benziadi ha tutti i numeri di una vera Danzatrice!
CONSIGLIO VIVAMENTE IL CORSO DI DANZE ORIENTALI CON SABAH BENZIADI ?♥️

sevi nisa agiemin

Ho conosciuto a Sabah 6 anni fa quando già avevo provato un altra scuola ! Senza dubbio e la migliore maestra di danze orientale e la raccomando a tutte le donne di qualsiasi età

Alessandra Tommasi

Grandissima professionalità ed esperienza e possibilità di inserimento nel mondo del lavoro, una scuola che ha formato alcune fra le migliori ballerine di danza orientale degli ultimi anni. 5 stelle meritatissime!

Zoe Lupo

Sabah ti fa sentire a casa, e al tempo stesso ti fa uscire dalla tua zona di comfort. Simpatica, abile risolvitrice di problemi, grande lavoratrice e ballerina sopraffina. Consiglio la sua scuola, di cuore!

Aurora Mendola

Per chi vuole imparare la VERA danza orientale ,ha trovato il posto giusto.La maestra Sabah Benziadi e' ballerina unica ,perché lei è la danza e la danza e' in lei ,per cultura ,talento ed esperienza di alto valore.

Samara Mulé

Professionalità, tecnica, e autenticità della vera danza orientale.
Sabah Benziadi è la migliore in assoluto!

Aurora Mendola

Riscriverei ogni parola detta 4 anni fa' ,Sabah maestra unica per bravura e simpatia.

Giancarlo Caviglia

Deliziose e sofisticate incantatrici conducono i sensi in un'atmosfera quasi onirica da le mille e una notte. Semplicemente adorabili.