Centro di Formazione BENESSERE NATURALE - Affi, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Pozzo dell'Amore, 24, 37010 Affi VR, Italia.
Sito web: benessere-naturale.org.
Specialità: Facoltà di economia, Medicina alternativa, Scuola per estetiste, Istruzione, Scuola privata, Organizzazione di servizi sociali, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Centro di Formazione BENESSERE NATURALE

Il Centro di Formazione BENESSERE NATURALE è una scuola specializzata situata a Via Pozzo dell'Amore, 24, 37010 Affi VR, Italia. Il loro numero di telefono è il 3405859917 e il loro sito web è benessere-naturale.org.

Le specialità del centro includono la facoltà di economia, medicina alternativa, scuola per estetiste, istruzione, scuola privata, organizzazione di servizi sociali e scuola tecnica. Questo centro offre una vasta gamma di corsi e servizi per soddisfare le esigenze di ogni studente.

Una delle caratteristiche uniche del Centro di Formazione BENESSERE NATURALE è l'accessibilità alle sedie a rotelle. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili in sedia a rotelle, rendendo il centro accessibile a tutti.

La posizione del centro è un'altra caratteristica da considerare. Situato a Via Pozzo dell'Amore, 24, 37010 Affi VR, Italia, il centro è facilmente raggiungibile in auto o con i mezzi pubblici.

Per quanto riguarda le recensioni, il Centro di Formazione BENESSERE NATURALE ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora recensioni disponibili per questo centro. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare i potenziali studenti, poiché il centro potrebbe semplicemente non essere stato ancora recensito.