Santa Giuletta - Santa Giuletta, Provincia di Pavia

Indirizzo: Via Guglielmo Marconi, 30, 27046 Santa Giuletta PV, Italia.
Sito web: comune.santagiuletta.pv.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

Posizione di Santa Giuletta

Santa Giuletta è un comune situato in Italia, precisamente nella provincia di Pavia, in Lombardia. La sua posizione geografica la rende un luogo facilmente raggiungibile e ben collegato con le principali città della zona. L'indirizzo esatto è Via Guglielmo Marconi, 30, 27046 Santa Giuletta PV, Italia.

Una delle caratteristiche distintive di Santa Giuletta è la sua Scuola, che attira l'attenzione di molte persone interessate alla formazione e all'istruzione. Questo luogo offre un'esperienza educativa di alta qualità e un ambiente accogliente per gli studenti.

Per coloro che desiderano visitare Santa Giuletta, è importante sapere che l'edificio è accessibile in sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutte le persone. Inoltre, è presente un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, facilitando così l'accesso al luogo.

Per avere un'idea più chiara di cosa pensano gli altri della scuola di Santa Giuletta, si possono consultare le recensioni online. Ad esempio, su Google My Business, ci sono 2 recensioni che danno una media di 4.5/5.

Recensioni di Santa Giuletta

fabrizio santimaria

Paesino dell'oltrepo pavese sviluppato tra la via Emilia (parte vecchia del paese) e le colline che lo circondano con Tt le nuove costruzioni

Alberto Gazzaniga