Scuola Secondaria di Primo Grado "F. Nullo" - Scanzorosciate, Provincia di Bergamo

Indirizzo: Via degli Orti, 37, 24020 Scanzorosciate BG, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Scuola Secondaria di Primo Grado "F. Nullo"

La Scuola Secondaria di Primo Grado F. Nullo è una scuola situata a Scanzorosciate, BG, Italia, con l'indirizzo Via degli Orti, 37.

Questa scuola è facilmente raggiungibile ed è dotata di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e di un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, offrendo così un facile accesso a tutti gli studenti.

La scuola offre una specializzazione nella scuola e ha un numero di telefono per contatti: 035661230.

Al momento, la scuola ha 8 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.8/5.

La scuola è facilmente raggiungibile ed è situata in una zona tranquilla e sicura, offrendo un ambiente ideale per l'apprendimento.

La scuola è dotata di strutture moderne e di attrezzature all'avanguardia per garantire un'istruzione di alta qualità per tutti gli studenti.

Si consiglia di visitare il sito web ufficiale della scuola per maggiori informazioni e per scoprire le ultime notizie e aggiornamenti.

Recensioni di Scuola Secondaria di Primo Grado "F. Nullo"

Cristiana Donghi

Ampio parcheggio davanti le scuole abbellite dal murales @Wiz_art_graffiti

Luca L