Estesya Academy - Mazara del Vallo, TP

Indirizzo: Via Audino, Via C. Valenti Vesocovo, 14, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia.
Sito web: estesya.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Estesya Academy

Stai cercando un'accademia che offra un'esperienza di apprendimento unica e positiva Non cercare oltre, Estesya Academy è la scelta perfetta per te Situata all'indirizzo: Via Audino, Via C. Valenti Vesocovo, 14, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia, questa accademia è facilmente raggiungibile e offre un ambiente sicuro e inclusivo per tutti gli studenti.

Puoi metterti in contatto con Estesya Academy chiamando il numero di telefono 0923568688 o visitando il loro sito web per saperne di più. Offrono una varietà di specialità per soddisfare le esigenze di ogni studente, tra cui una scuola generale.

Una delle caratteristiche distintive di Estesya Academy è l'impegno a creare un ambiente inclusivo e accogliente per tutti. Sono orgogliosi di essere LGBTQ+ friendly e di fornire un luogo sicuro per i transgender. Hanno anche un bagno accessibile in sedia a rotelle e tavoli accessibili in sedia a rotelle per garantire che tutti gli studenti possano partecipare e sentirsi a proprio agio.

Se sei ancora incerto, controlla le recensioni di Estesya Academy su Google My Business. Attualmente hanno una media delle opinioni di 5/5, il che dimostra il loro impegno a fornire un'esperienza di apprendimento di alta qualità per tutti gli studenti.

Recensioni di Estesya Academy

Estesya Academy - Mazara del Vallo, TP