Sicurezza e Formazione - Sondrio, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Viale Milano, 22, 23100 Sondrio SO, Italia.
Sito web: sicurezzaeformazione.net.
Specialità: Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.

Posizione di Sicurezza e Formazione

Stai cercando un'istituzione professionale dedicada alla sicurezza e formazione Non cercare oltre, Sicurezza e Formazione situata in Viale Milano, 22, 23100 Sondrio SO, Italia è la scelta perfetta per te

Puoi trovarli al telefono al seguente numero: 0342211357 o visitare il loro sito web alla pagina sicurezzaeformazione.net.

Questa istituzione si specializza nella formazione professionale, offrendo un'istruzione di alta qualità e un ambiente educativo positivo. Tra le loro aree di expertise ci sono: scuola professionale.

Una delle caratteristiche uniche di Sicurezza e Formazione è la loro accessibilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business, con una media di 3.8/5 stelle. Gli studenti e i genitori apprezzano la loro dedizione all'istruzione e al successo degli studenti.

Se sei interessato a saperne di più su Sicurezza e Formazione, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per scoprire di più sulla loro missione, i programmi offerti e come puoi far parte della loro comunità educativa.

Non esitare a metterti in contatto con Sicurezza e Formazione oggi stesso per saperne di più sulla loro offerta formativa e su come possono aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

Recensioni di Sicurezza e Formazione

giovanni caracciolo

Alla guida di Giuseppe Mesiti , collaboratori e staff sempre pronti a dare una mano , efficienti e precisi .
Organizzati e mirati a seguire una azienda in modo completo . Soddisfatto .
Grazie a tutti

Nicola Cornaggia