Istituto Tecnico Commerciale De Simoni - Sondrio, Provincia di Sondrio

Indirizzo: Via Tonale, 18, 23100 Sondrio SO, Italia.
Sito web: itsdesimoni.com.
Specialità: Istituto d'istruzione, Scuola tecnica.
Opinioni: Questa azienda ha 19 recensioni su Google My Business.

Posizione di Istituto Tecnico Commerciale De Simoni

L'Istituto Tecnico Commerciale De Simoni è un'istituzione di istruzione altamente considerata, situata in un luogo privilegiato in Via Tonale, 18, 23100 Sondrio SO, Italia. Questo istituto tecnico è facilmente raggiungibile con mezzi pubblici e offre un facile accesso per le persone con mobilità ridotta, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato.

Il numero di telefono per contattare l'istituto è 0342514516. Potete anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo Sito web: itsdesimoni.com per informazioni più dettagliate.

La Scuola tecnica De Simoni offre una formazione completa e di alta qualità, mirando a preparare gli studenti per il mondo del lavoro. Tra le specialità dell'istituto, spiccano:

- Istituto d'istruzione
- Scuola tecnica

L'istituto è valutato molto positivamente da parte degli studenti e dei genitori, con un totale di 19 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 4/5. Gli studenti apprezzano la professionalità del corpo docente, l'attenzione alla crescita personale e l'elevata qualità dell'insegnamento.

Recensioni di Istituto Tecnico Commerciale De Simoni

Le Re

Ottima impressione, sono entrato solo per consegnare alcuni documenti di iscrizione, ma ho percepito ottime sensazioni. L'ambiente è decisamente pulito. Molto gentile l'accoglienza della segretaria all'ingresso. Davvero disponibile e competente il Dirigente scolastico, che mi ha ricevuto immediatamente e dato utili indicazioni.

Marco Francesco Doria

Cortesia e disponibilità