Scuola Materna di Sordio - Sordio, Provincia di Lodi

Indirizzo: Piazza Della Liberazione, 26858 Sordio LO, Italia.

Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di Scuola Materna di Sordio

La Scuola Materna di Sordio è una scuola pubblica situata a Sordio, in Piazza Della Liberazione, 26858. Gli orari di apertura sono da confermare direttamente con la scuola.

È possibile contattare la scuola al numero di telefono 029810037. Al momento non sembra esserci un sito web ufficiale, quindi potresti chiamare o visitare la scuola direttamente per avere maggiori informazioni.

Questa scuola è accessibile in sedia a rotelle e dispone di un parcheggio accessibile. Ha una valutazione media di 3.3/5 su 3 recensioni su Google My Business.

La Scuola Materna di Sordio offre un'istruzione di qualità per i bambini della comunità locale. La scuola ha un ambiente accogliente e stimolante che incoraggia i bambini a esplorare e imparare.

Il personale qualificato e amichevole lavora a stretto contatto con i genitori per garantire che ogni bambino riceva l'attenzione e il sostegno di cui ha bisogno per avere successo.

Se stai cercando una scuola materna affidabile e stimolante per il tuo bambino, la Scuola Materna di Sordio potrebbe essere la scelta giusta per te. Si trova in una posizione conveniente e offre una varietà di programmi e attività per i bambini di tutte le età.

Consiglio finale: Visita la scuola in persona o chiama per fissare un appuntamento per una visita guidata. In questo modo potrai vedere da vicino le strutture e conoscere il personale. Non esitare a porre domande e a chiedere informazioni dettagliate sul programma e sugli obiettivi didattici.

Recensioni di Scuola Materna di Sordio

Pietro Puccio

Qualcuno insegna canzoni in inglese scritte da così:" we will rock you" a cosi:" ui uill roc iu" x far imparare la canzone più in fretta e allo stesso tempo far disimparare, imbarazzante..

Marialaura C Mlc

Ottima scuola e ottimo team di insegnanti! Consigliata !!!

Mancuso Sebastiano

Funzionale